Ho appena aggiornato alla m8 da nightly seguendo quella procedura. Ma è normale che mi sono ritrovata le foto e le cartelle intatte?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho appena aggiornato alla m8 da nightly seguendo quella procedura. Ma è normale che mi sono ritrovata le foto e le cartelle intatte?
Quindi per fare una bella installazione pulita, senza app che non mi servono, potrei:
- installare la CM11
- installare l'apk del Play Store
- installare le app Google che mi servono direttamente dal Play Store
- rimuovere le app CM11 che non mi interessano ... con cosa?
Bene a saperlo, anche se per sicurezza facevo il backup di tutte le cartelle. Cmq riscontro lo stesso problema che mi aveva fatto tornare alla nightly del 7. Ossia la tastiera SwiftKey quando sono abilitati i suoni va a scatti. Succede anche a voi? Ho l'ultima versione e la volta precedente venivo dal telefono piallato da stock. E devo disabilitare i suoni per usare la tastiera alla mia velocità. Come se il suono rallentasse la scrittura. Non so se mi spiego!
Sto scrivendo con SwiftKey, di solito non uso il suono ma solo la vibrazione, ho appena attivato il suono ma non noto nessuna differenza di responsività, c'è da dire che però uso una versione modificata di SwiftKey e ho la nightly del 6 luglio.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/egazyhe4.jpg
Grazie intanto. Anche a me con la nightly del 7 giugno andava che una meraviglia. Poi con quella del 17 e con la m8 devo disabilitare i suoni. Da cosa può dipendere proprio non so. Versione modificata?
Ho provato a farlo già... Grazie del Pm!
2h 20min di schermo e sono ancora al 4% di batteria... Eccellente!!
Con la snapshot M8?