E' ironico o manca un numero da qualche parte ? :D
Visualizzazione stampabile
non riesco ad uscirne!
ieri ho installato la m8, ma con mia grande sorpresa non funzionava la parte telefonica (il telefono non si aggancia alla rete)
oggi ho dato una piallata totale, con flash della stock e blocco del bootloader.
reinstalo la twrp, reinstallo la m8, mi da ancora problemi con la rete telefonica.
scarico un nuovo file della m8, ripeto tutta la piallata totale stesso discorso, non funziona la parte telefonica.
ripiallo ed installo la rom che prima funzionava (04-07-2014)....stessa musica!
tuttavia quando reinstallo la stock la rete telefonica funziona alla perfezione.
qualcuno ha qualche spiegazione!?!?
devo restare alla stock per permettere al telefono di agganciarsi alla rete!?
@atomik ho provato anche l altra versione, pulita cache, disinstallato. Ma niente da fare se attivo i suoni mi scrive le parole a scatti. Mi abituero' alla vibrazione. A questo punto credo sia un problema del software. :(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Già da diverse nightly anche io riscontro seri rallentamenti con la tastiera SwiftKey... A volte ci mette anche 5-10 secondi ad apparire a schermo e a volte va a scatti e in ritardo... Altre volte è un fulmine... Boh
Hai provato a far caso se dipende dai suoni attivati? Io ho "risolto" in questo modo ma mi secca visto che all epoca l ho anche pagata! XD
problema con theme engine (CM11 M8)
la boot animation non funziona (quando applico un tema, e imposto la bootanimation del tema, al riavvio, dopo la scritta google, ho la schermata nera)
al riavvio del cell lo stile del tema mi torna quello di default
qualche soluzione???
grazie
anche io ho avuto questi problemi, hai attivo xposed framework ? se si disattivalo, io ho risolto così