si esatto è attivo, e quindi non posso usare l'xposed?
Visualizzazione stampabile
si esatto è attivo, e quindi non posso usare l'xposed?
prova a disattivarlo, riavvia e vedi se il tema si applica correttamente
ok, rimosso l'exposed, il tema si applica, ma non la bootanimation
poi o riprovato a installare l'xposed e il problema ritornava, quindi disabilitato,
peccato perchè il modulo tinted statusbar mi piaceva
grazie
Usando due mani scrivendo alla velocità impossibile (a caso), il testo non riesce a starmi dietro però non ho assolutamente alcun tipo di lag o freeze.
Ho Xposed con Gravity per togliere la R del roaming, tutto il resto ho lasciato a default.
Ho attivato gli stili (solo quelli) di un tema personalizzato, tutte le altre parti del sistema seguono il tema Holo (predefinito).
Magari verifica nelle impostazioni di Android nel menu Suoni di aver disattivato "suoni alla pressione" (io ce l'ho disattivato).
EDIT: ho riprovato disattivando i suoni, sempre usando due mani scrivendo velocissimo a casaccio: le lettere compaiono in tempo reale.
Con i suoni attivi la cadenza con cui compaiono le lettere (premendo i tasti a caso), pur se in ritardo, è la stessa (non ho lag = freeze).
Come faccio a rimpicciolire le TILES?
ho aggiornato la M7 con la M8, tutto ok! i problemi di consumo legati a Google Play Services sono spariti :)
[QUOTE=Atomnik;5850454]
Ho attivato gli stili (solo quelli) di un tema personalizzato, tutte le altre parti del sistema seguono il tema Holo (predefinito).
Come faccio a rimpicciolire le TILES?
e riavviando il cell non torna di default il menu delle impostazioni?
per i tiles piccoli, menu notifiche, pannello imp. rapide, visualizza tile più piccoli
Con la M8, sono arrivato al 10% di batteria con 2 ore e 45min di display attivo... E' una buona durata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La m8 come va? Dovrei piallare per bene il telefono e mi servirebbe qualcosa di più stabile possibile per un po, grazie :)