Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gnexxxus;5850701]
Quote:
Originariamente inviato da
Atomnik
Ho attivato gli stili (solo quelli) di un tema personalizzato, tutte le altre parti del sistema seguono il tema Holo (predefinito).
Come faccio a rimpicciolire le TILES?
e riavviando il cell non torna di default il menu delle impostazioni?
per i tiles piccoli, menu notifiche, pannello imp. rapide, visualizza tile più piccoli
Al riavvio il tema rimane attivo come lo avevo impostato.
-
Quote:
manuelj
Con la M8, sono arrivato al 10% di batteria con 2 ore e 45min di display attivo... E' una buona durata?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Hai il gps attivo su alta precisione?
-
[QUOTE=Atomnik;5851755]
Quote:
gnexxxus
Al riavvio il tema rimane attivo come lo avevo impostato.
Ora che ho installato anche io il tema noto anche io questa anomalia con la m8. Al riavvio il tema ritorna quello predefinito :(
-
Quote:
morfances
[quote name="manuelj" post=5850867]Con la M8, sono arrivato al 10% di batteria con 2 ore e 45min di display attivo... E' una buona durata?
Androidiani App
tempo totale?[/QUOTE]
Tempo totale dall'ultima ricarica? 22 ore e 30 (la notte ce l'ho acceso)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Atomnik
[quote name="manuelj" post=5850867]Con la M8, sono arrivato al 10% di batteria con 2 ore e 45min di display attivo... E' una buona durata?
Androidiani App
Hai il gps attivo su alta precisione?[/QUOTE]
No... Ho modalità basso consumo...
-
Ho appena avuto un blocco del processo systemui mentre applicavo un tema, non mi capitava da prima della M7...
Ho riavviato e il tema è rimasto.
-
Salve a tutti io monto la m7 e riscontro frequenti lag,rallentamenti e ritardi nello sblocco e riaccensione dello schermo, a volte il nexus diventa quasi inutilizzabile e ci tengo a precisare che uso ART che con le precedenti M mi ha sempre garantito una fluidità paurosa.
Anticipo che ho flashato il tutto dopo una piallata totale tramite toolkit :-\
-
Quote:
cthullu1990
Salve a tutti io monto la m7 e riscontro frequenti lag,rallentamenti e ritardi nello sblocco e riaccensione dello schermo, a volte il nexus diventa quasi inutilizzabile e ci tengo a precisare che uso ART che con le precedenti M mi ha sempre garantito una fluidità paurosa.
Anticipo che ho flashato il tutto dopo una piallata totale tramite toolkit :-\
Purtroppo la cm ultimamente sta perdendo colpi, lo dicono un po tutti xD
-
Quote:
morfances
Purtroppo la cm ultimamente sta perdendo colpi, lo dicono un po tutti xD
Infatti qualcosina avevo letto a riguardo ma non pensavo a livelli così "brutali".
Forse ho risolto,con mia grande meraviglia forse la situazione si è stabilizzata reimpostando " dalvik" O.o
Il che mi lascia sgomento visto che ART mi ha sempre garantito maggiore velocità e fluidità : è stata creata per questo sta runtime XD
-
@manuelj Sono arrivata con la m8 a batteria quasi 22 h di telefono acceso. E 3 ore piene di schermo acceso. Geolocalizzazione off. Che bomba, era da tanto che non vedevo i numeri. Ora vedo se è un caso! L'unica cosa capita anche a voi che ogni tanto il blocca schermo non si accende?