ragazzi ho appena installato la M8 con wipe cache/wipe dalvik cache/format system. ho installato m8 più le ultime gapps, ogni volta che voglio entrare in impostazioni mi crasha e non mi fa entrare..ho provota a spegnerlo e riavviare e nulla.
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena installato la M8 con wipe cache/wipe dalvik cache/format system. ho installato m8 più le ultime gapps, ogni volta che voglio entrare in impostazioni mi crasha e non mi fa entrare..ho provota a spegnerlo e riavviare e nulla.
Ok mi hai fatto venir voglia di riprovare :) rotfl
aggiornamento:
pebbacco!! eh si, con molto piacere ti devo dare ragione, il miglioramento stavolta non è un imprerssione ma si nota, sia nella fluidità che nell'apertura delle app, a mio parer nulla di travolgente ma ripeto si nota.
C'è da dire che ho appena effettuato il passaggio e quindi parto con un device riavviato, ora stiamo a vedere se mantiene anche dopo alcuni giorni di sempre acceso
Purtroppo la mia M8 è preda del temibile RILJ wakelock ....
Qualcuno sa come risolvere?
Con la M7 sono andato avanti 1 mese senza un problemi. A parte il consumo anomalo della batteria dovuto a Google Play Services che ho risolto aggiornandolo alla v5.
Si ogni tanto capita con la m8 e con le rom precedenti alla m7 che lo schermo ci metta anche una ventina di secondi a riaccendersi, anche schiacciando più volte il pulsante on/off.
Con l ultima nightly ho riscontrato un problema con com.phone quando apro l app messaggi, non sempre. Capita anche a voi? Kernel cyano
Scusate ma voi per arrivare ad oltre 3h di schermo usate il kernel cyano?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Con CM11 M8 e Google Fotocamera (versione 2.3.019) non riesco a visualizzare i video sul computer. Né se vengono girati a 1080p né a 720p. A voi è tutto regolare?
Con le prime nightly di luglio e la vecchia versione della Google Fotocamera non avevo nessun problema
EDIT: Ho disinstallato gli aggiornamenti di Google Fotocamera tornando alla versione precedente (2.2.024) ma il problema rimane. Colpa della M8? :-\
raga ma na cyano M8 in F2FS non esiste? vorrei provare il nuovo file system ma non riesco a trovarla in giro