Troppi wakelock nella m8..ho dovuto riavviare parecchie volte...ora sono con la nightly del 12/07 e mi trovo bene..per ora nessun riavvio (kernel dfk srur)
Troppi wakelock nella m8..ho dovuto riavviare parecchie volte...ora sono con la nightly del 12/07 e mi trovo bene..per ora nessun riavvio (kernel dfk srur)
Con la M8 ho molti crash della systemui.. É molto fastidioso. É solo un mio problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P
Che cos'è il rlj wakelock?
Lg G4
Rom: Imperium rom
Bah io starei pensando di tornare alla M7 che almeno non mi dava alcun tipo di rogna, preferisco usare una versione un pelo più vecchia ma più stabile.
Con la M8 mi è capitato un solo crash, con messaggio, della systemui, ma quotidianamente, quando gli pare a lui, spariscono le barre in alto (notifiche) e in basso (i tre pulsanti) diventando nere, e poi mi si ripresenta la schermata di blocco. Un po' quello che succedeva con lr Nightly di Maggio...
Riguardo al consumo della batteria, è anche colpa di Google con il suo Play Services che mangia un sacco di risorse, non sempre è la rom.
Bah io starei pensando di tornare alla M7 che almeno non mi dava alcun tipo di rogna, preferisco usare una versione un pelo più vecchia ma più stabile.
[quote name="pakos96" post=5862896]Con la M8 ho molti crash della systemui.. É molto fastidioso. É solo un mio problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la M8 mi è capitato un solo crash, con messaggio, della systemui, ma quotidianamente, quando gli pare a lui, spariscono le barre in alto (notifiche) e in basso (i tre pulsanti) diventando nere, e poi mi si ripresenta la schermata di blocco. Un po' quello che succedeva con lr Nightly di Maggio...[/QUOTE]
E a quello che mi riferisco.. Un po troppo spesso lo fa! Penso di lasciare la m8 per aggiornare alla nightly di domani dove ho visto che aggiungeranno un fix a un crash della systemui al boot...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED
Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P