Sul mio Galaxy S3 nessun problema. .ed ho fatto upgrade in manuale dalla M7 alla M8 tramite Philz Touch ( recovery )
Visualizzazione stampabile
Sul mio Galaxy S3 nessun problema. .ed ho fatto upgrade in manuale dalla M7 alla M8 tramite Philz Touch ( recovery )
Grazie ma.. Hai sbagliato sezione,qui si parla del Galaxy Nexus :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Buongiorno a tutti. È da un po' che noto questo problema: sia la fotocamera stock CM sia quella di Google mi vanno in crash durante le riprese video. Prima avevo la nightly del 05/07, adesso ho piallato tutto ed ho messo la M8.
Ho lasciato la fotocamera stock, la prima ripresa è OK... Come faccio un'altra ripresa l'applicazione si pianta!
Avete ragione scusate...comunque il mio intervento era per dire che non mi è servito fare il full wipe e che tramite Ota l'aggiornamento falliva sempre. ..:rolleyes:
Delusione questa m8. Ho notato un consumo maggiore di ram rispetto a prima. Ho avuto parecchi crash dell'app telefono, ma la cosa in assoluto più fastidiosa sono i crash della systemui durante la notte. Non so di preciso quando succedono, ma mi ritrovo ogni mattina puntualmente con il messaggio quando parte la sveglia e sono costretto a tenere il dito sull'altoparlante finché si riavvia per poter spegnere la sveglia. Avevo piallato tutto per installare questa m8 pensando appunto di risolvere i problemi.
Io dalla prestazione favolosa di quasi 3h di schermo attivo. Questa mattina ho trovato il cel a 5% e nelle info. 84% di sistema operativo Android. Che gli ha preso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
stesso problema degli altri con blocco della system.ui random e saltuari rallentamenti vari.
inoltre non funzionano più le shortcut per le chiamate rapide. dice APP non installata
Per ora io non ho alcun problema con la m8, nessun blocco della system.ui, però non ho ancora controllato se vengono verdi le foto durante dei video con la fotocamera