è da qualche nightly che non mi funziona più ok google con trebuchet da google now.
Visualizzazione stampabile
è da qualche nightly che non mi funziona più ok google con trebuchet da google now.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/sagejemy.jpg
È così da quando ho rimesso la cyano (m7) la batteria viene divorata dai servizi Google.. Ho la geolocalizzazione a basso consumo, Google Now disattivato, segnalazione posizione disattivato, cronologia posizione disattivato, non ho app particolari in background e di widget ho solo calendario e Google keep. Nova launcher. Kernel DirtyV
Qualcuno ha idee? Ho provato wipe dalvik e cache ma niente
Qualcuno usa friendcaster? https://play.google.com/store/apps/d...tifyFree&hl=it
Solo a me crasha all'avvio? Potete testarla per me? :-[
Sveglia tornata a funzionare disattivando le notifiche heads up. Ovviamente è tornato a ripresentarsi il crash della systemui. 😈😈😈
Ma che problema hai di preciso con la sveglia? A me era capitato con qualche tema di non riuscire ad impostarla ma quando avevo ancora la m6.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Snapshot M8 - oltre al problema postato già lunedì (google camera va in crash dopo la seconda ripresa consecutiva, rendendo ovviamente il filmato illeggibile), mi sono accorto che, pur disattivando il wifi da menu, dopo un po' me lo ritrovo attivo.
Qualcuno ha installato la Nightly di oggi ? Io l'ho installata ma dopo il boot (che è regolare) parte una serie infinita di errori systemui, ecc
Ho dovuto entrare in recovery e installare la nightly di ieri.
Semplice. Ogni mattina la sveglia parte regolarmente, ma quando vado per spegnerla mi ritrovo il messaggio di errore che mi dice che il processo systemui si è interrotto. Ora, non so se va in crash quando parte la sveglia o se lo fa durante la notte. Il problema è che per spegnere la sveglia devo cliccare su ok, aspettare che systemui si riavvia e poi spegnerla. Nel frattempo sono costretto a tenere il dito sull'altoparlante altrimenti si svegliano tutti. Pensa che stamattina poi, ho fatto l'errore di bloccare lo schermo prima di premere ok e non si accendeva più mentre la sveglia continuava a suonare. Son dovuto scappare in un'altra stanza per non svegliare il palazzo e togliere la batteria.
Immagina che nervi a prima mattina.
Ho scoperto poi che con le notifiche heads up attive, se metto l'app orologio tra quelle che non devono mostrare le notifiche in evidenza, allora la sveglia non parte proprio.