ho installato per ben 3 volte la rom,seguendo tutte le indicazioni,ma almeno per me risulta scattosa e si blocca sin dall'inizio (quando faccio il primo accesso).da cosa può dipendere?
ho installato per ben 3 volte la rom,seguendo tutte le indicazioni,ma almeno per me risulta scattosa e si blocca sin dall'inizio (quando faccio il primo accesso).da cosa può dipendere?
Si però la differenza non è tutto li! Da quanto ho capito le gapps di dicembre dovrebbero essere per kk441 mentre quelle di novembre per kk44...
Comunque sia ultimamente pure google sta aggiornando ogni 2 giorni e la cyano tiene il passo!!
Quello che mi sembra strano è il fatto che Phonesky.apk sia presente 2 volte, ma probabilmente è una svista di chi ha assemblato il pacchetto..
Mi trovo benissimo!
Ragazzi mi state facendo confondere xD C'è chi dice che diventa una scheggia e che rinasce, c'è chi dice che si blocca e che lagga da paura.. MA QUESTA ROM è buona o noooooo? Sono molto indeciso se flasharla o meno..(in base ai riscontri di alcuni)
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
Installata quella di oggi! A prima vista sembra ancor di più una scheggia!
I lag mostruosi che alcuni segnalano nella home, nel caso del nexus di mio fratello, sono dovuti allo sfondo animato che viene proposto di default in caso di installazione dopo full wipe. Una volta tolto quello, 0 problemi! ;-)
Felice possessore di:
- Samsung Galaxy Nexus - CM11
- Motorola Xoom MZ601 - CM10.1
Prova la mia app sul Play Store! Prova ZChron Cronometro!
qualcuno può postare le percentuali per avere uno schermo bello con la luminosità automatica?
le avevo trovate in una vecchia discussione della cm
l'ultima nightly è su base 4.4.2
markusssss (12-12-13)