L'ho appena scaricata, e a questo punto meno male che non l'ho installata, che già di problemi ne ho tanti.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete da consigliarmi una buona nightly che ho la M8 infestata dagli wakelock?
Son tornato alla M7 con kernel stock e non ho più blocchi, e il sistema è abbastanza fluido già così.
Ho dovuto fare un'installazione completamente pulita, inizialmente anche la batteria durava parecchio più del solito (oltre 2h 25min), purtroppo vedo che man mano installo le app e attivo i vari Google Now, GPS alta precisione, client e-mail, social, etc.... il processo "Sistema Android" inizia seriamente a farsi sentire sui consumi, oggi ho fatto solamente 1h e 15 min di schermo, 50 min di chiamate, qualche e-mail e poca roba con whatsapp.
Mentre la volta scorsa anche il servizio "Google Play Services" contribuiva parecchio al drenaggio della batteria (la versione era la 4), questa volta è al 6% (versione 5), contro ad esempio il 20% di "Sistema Android" (non si smentisce mai) e 23% di "Schermo".
Il dubbio è venuto anche a me......però tramite l'aggiornamento OTA mi è stata proposta la nightly del 17 che ho appunto installato con i problemi suddetti...
http://img.tapatalk.com/d/14/07/18/3ejeda3e.jpg
Stanotte ho fatto la prova a mettere il telefono in modalità aereo. Stamattina la sveglia è partita senza il famoso crash della systemui.
Ragazzi, ho notato anche un'altra cosa. Capita anche a voi che molte applicazioni vadano in crash con questa rom ultimamente? A me ogni giorno se ne aggiunge una.
Ciao, ho installato la cyano CM11, ma con tutte le versioni che ho provato, anche la nightly del 17, gestore temi no nfunziona, quando provo ad entrare per modificare il tema, si chiude. HO già fatto tutti i wipe e reinstallato il sistema, Cosa posso fare?
Grazie, ciao
Ah questa è bella.. Per fortuna non uso l'aggiornamento ota. Secondo me hanno sbagliato qualcosa, anche perché stai usando la nigthly del 16 che è presente nel sito e funziona, ma quella del 17 nel sito non c'è. Vedremo oggi.
Mai un crash da fine maggio, io però non uso temi
Cioè che Wipe hai fatto?
La nightly del 17 è meglio lasciarla perdere, aspetta la nigthly di oggi o usa quella del 16