Evita i post doppi, in ogni caso questa è la memoria occupata nel mio Nexus, direi intorno agli 800 mb solo di sistema operativo Allegato 116962
Visualizzazione stampabile
Evita i post doppi, in ogni caso questa è la memoria occupata nel mio Nexus, direi intorno agli 800 mb solo di sistema operativo Allegato 116962
La m8 va bene o meglio un nigthly?
la nightly di ieri andava molto bene, quella odierna appena installata, pare funzionare
Anche a me la M8 va bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
anche io ho la M8, ma non funziona gestione temi, cosa posso fare?
altra domanda, come runtime cosa usate? io ho di default ho dalvik, mi conviene mettere art?
Grazie
Xposed non ho idea di cosa sia, io ho lasciato le impostazioni base, non ho modificato nulla..
ho usato art sulla M8 per una settimana, sul mio nexus si nota una migliore reattività generale ma presenta anche dei mal funzionamenti con alcune app, anche della stessa google, come maps e earth e non riesce ad installare gli aggiornamenti di whatsapp.
Secondo me per il momento forse è meglio restare su dalvik e usare launcher alternativi al posto di trebuchet."Avvio Applicazioni" per esempio gira già meglio di trebuchet.
Questo sul mio G_nexus, poi partendo ognuno da situazioni diverse, con app diverse, utilizzi diversi, sembrerebbe quasi impossibile avere 2 situazioni identiche.