Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imlovinit
Vedo tutto perfettamente...
Controlla dal browser stock Impostazioni-avanzate-codifica testo- dovrebbe essere su latin-1
È su latin 1.... Niente da fare.....
-
Quote:
riant
ho fatto tutti i wipe, poi ho installato la CM11, il tema è quello di default, perchè gestione temi non si è mai aperto.
Io proverei a reinstallare la CM11 in questo modo, fossi in te:
-Wipe cache;
-Wipe dalvik cache;
-Wipe system;
-Flash della CM11;
-Flash della gapps;
-Flash di un kernel alternativo (sempre se lo usi);
-Wipe data/factory reset.
In ogni caso fammi sapere.
-
Ecco il problema di oggi: la suoneria non parte quando mi chiamano. Vibra soltanto. Ovviamente il volume è al massimo e dalle impostazioni audio è tutto corretto e si sente bene. 😈😈
-
Quote:
guidgip
Ecco il problema di oggi: la suoneria non parte quando mi chiamano. Vibra soltanto. Ovviamente il volume è al massimo e dalle impostazioni audio è tutto corretto e si sente bene. 😈😈
Il problema è stato risolto con la nightly di oggi, a me per esempio non funzionava più nessun mp3 player. Oggi funziona tutto! 😎
-
ragazzi ma solo a me con l'ultima nightly il bianco è diventato tipo giallino? Non so se sono gli occhi miei oppure boh..
-
Io ancora non capisco perché ogni tanto mi fa qualche botta di lag... Forse ho bisogno di un wipe completo... Inoltre il consumo di batteria non è granché, voi che dite? Però penso che ormai sia andata a farsi benedire la batteria visto che ha appena fatto un paio di anni...http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/gudane5y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/28/vavasyra.jpg
-
Mah io sono ancora fermo alla nightly del 25 giugno e mi sa che ci rimarrò per diverso tempo ancora visto che funziona tutto perfettamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Suoneria di nuovo funzionante. La sveglia invece continua a non funzionare, tant'è che ho dovuto installare un programma esterno. Inoltre ci sono ancora sporadici crash della systemui. Insomma, non tanto mi piace.
-
Nightly di ieri e la sveglia è andata bene stamattina
-
Quote:
guidgip
Suoneria di nuovo funzionante. La sveglia invece continua a non funzionare, tant'è che ho dovuto installare un programma esterno. Inoltre ci sono ancora sporadici crash della systemui. Insomma, non tanto mi piace.
Ma non è che usi greenify o qualche app che blocca la sveglia?