Visualizzazione stampabile
-
No non è che non funziona proprio. In pratica durante la notte, credo, va in crash la systemui e quando parte la sveglia non posso spegnerla finché non si riavvia l'interfaccia grafica. Altre volte invece non parte proprio. Se poi clicco sull'app orologio allora mi escono le notifiche delle varie sveglie impostate, anche se è già passato l'orario.
-
a me non funziona più la boot animation...
-
Raga ma che ne dite di fare un bel Wipe totale di cache/dalvik cache /system / data / SD card?
Vi prendete un bel cavetto otg e installate tramite quello facendo una bella pulizia del Nexus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
innuendofloyd
Raga ma che ne dite di fare un bel Wipe totale di cache/dalvik cache /system / data / SD card?
Vi prendete un bel cavetto otg e installate tramite quello facendo una bella pulizia del Nexus?
Quoto.
Ogni tanto una piallata totale va fatta e spesso risolve molti problemi.
-
risolto il problema della boot animation facendo un wipe system e ricaricando tutto
-
sempre più spesso con la m8 mi capita il blocco della lockscreen e devo aspettare un bel po per sbloccare il cellulare oppure togliere la batteria. capita anche a voi? eppure venivo da cellulare piallato. si sa nulla della m9?
-
Quote:
morganGS
sempre più spesso con la m8 mi capita il blocco della lockscreen e devo aspettare un bel po per sbloccare il cellulare oppure togliere la batteria. capita anche a voi? eppure venivo da cellulare piallato. si sa nulla della m9?
Io non ho nessun problema con la M8... La M9 dovrebbe arrivare ad inizio agosto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Si è capitato anche a me diverse volte.
-
passate alla nightly di ieri o del 27. funzionano molto bene
-
Eh ma a questo punto resto sulle m che consigliano di non mischiare nightly con le m. Aspetto la prossima settimana. Peccato però solo per questo difetto altrimenti sarebbe perfetta. E la batteria molto performante!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App