Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maicasajusta
però non voglio fare la ca**ata che feci un'altra volta, quando cancellai anche la rom che dovevo flashare. quindi prima faccio cache, data, dalvik, system, poi flasho la rom e poi faccio il wipe della sd? è giusto così?
Ma perché non ti compri un cavetto otg? Costa pochi euro dai cinesi e ti risparmi tanti malditesta.
Metti la rom e le GApps in una pendrive e formatti tutto da recovery.
Fai il Mount della otg e flashi
P.S ieri ho voluto provare paranoid Android (che fra l'altro è una fetecchia in confronto a cm) e ho fatto il backup di tutto il cellulare su pendrive, un'opzione comodissima! Sono ritornato a cyanogenmod in 3 minuti dopo aver provato la nuova rom.
-
Quote:
franz80
Potresti usare il nexus root toolkit e ripassare dalla stock...
alla fine ho deciso di fare così...
-
Quote:
innuendofloyd
Ma perché non ti compri un cavetto otg? Costa pochi euro dai cinesi e ti risparmi tanti malditesta.
Metti la rom e le GApps in una pendrive e formatti tutto da recovery.
Fai il Mount della otg e flashi
P.S ieri ho voluto provare paranoid Android (che fra l'altro è una fetecchia in confronto a cm) e ho fatto il backup di tutto il cellulare su pendrive, un'opzione comodissima! Sono ritornato a cyanogenmod in 3 minuti dopo aver provato la nuova rom.
hai ragione, l'ho inserito in un ordine che sto aspettando...nel mentre mi devo arrangiare ;)
-
-
appena notificata, qualcuno ha avuto modo di provarla? bug, batteria?
-
Ho fatto l'aggiornamento via OTA un paio di ore fa... Per il momento tutto ok.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho la m9
-se imposto l'orologio centrato dopo un po scompare completamente
-alcune notifiche non funzionano: il telefono vibra ma nella barra delle notifiche non c'è niente. sono stato costretto a inserire la scorciatoia di nova alle notifiche da controllare ogni tanto o_O pazzesco
-
Per le notifiche ho letto nel changlog che ci sono tipo le priorità. Probabilmente alcune le hai nascoste. Magari ti sa dire chi ha aggiornato come ripristinare. ;)
-
e da dove posso gestire la priorità delle notifiche? mi sembra strano comunque perchè che senso ha far vibrare il telefono e poi non trovare niente? se è una notifica a bassa priorità non dovrebbe nemmeno vibrare. è un bug bello e buono
-
Ecco lo screen del changelog. Si dovrebbe trovare in privacy.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_JtLlP.jpg