Visualizzazione stampabile
-
Da una settimana ho installata cm 11 dalla rom stock e installato anche la m9, è aumentato l'audio, lo scatto della fotocamera è molto veloce.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Messa oggi mi sembra si comporti bene. Il problema su SwiftKey e il sonoro dei tasti resta. Whatsapp funziona senza problemi. Per ora non si è bloccata neanche la lockscreen. L'unica cosa diversa che ho notato è che in carica a telefono spento non dice più la percentuale. Anche a voi?
Sì, anche io ho notato l'assenza della percentuale di ricarica a telefono spento (è stata inserita dalle ultime nightly di luglio)
-
Magnifica rom. M9 con franco kernel
-
Quote:
morganGS
Messa oggi mi sembra si comporti bene. Il problema su SwiftKey e il sonoro dei tasti resta. Whatsapp funziona senza problemi. Per ora non si è bloccata neanche la lockscreen. L'unica cosa diversa che ho notato è che in carica a telefono spento non dice più la percentuale. Anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A me già con la M7 non la indica più, probabilmente, nel mio caso, è per via del kernel Dirty-V.
Ciao
-
Quote:
duke988
ciao ragazzi, avevo flashato la M8 il mese scorso, poco fa sono andato in recovery per fare il nandroid e flashare la M9, quando mi sono imbattuto in una cwm.."strana".. versione 6.0.5.0 con swipe gesture.. anche se io non l'ho mai aggiornata o.O che diavoleria è mai questa?!
Impostazioni - > opzioni sviluppatore - > aggiorna recovery
Se hai questa opzione attiva l'hai aggiornata flashando la M8.
-
Quote:
Atomnik
A me già con la M7 non la indica più, probabilmente, nel mio caso, è per via del kernel Dirty-V.
Ciao
Con Le nightly prima di luglio mi indicava la percentuale e non ho nessun kernel modificato. Ci sarà qualche opzione da abilitare?
-
Quote:
morganGS
Con Le nightly prima di luglio mi indicava la percentuale e non ho nessun kernel modificato. Ci sarà qualche opzione da abilitare?
Androidiani App
Tema personalizzato ?
-
Si ho Gem flat, ma ha sempre funzionato. Dici che è quello?
-
SALVE ho istallato la m9 con dfk, ma da stamane il nexus non si collega ad internet dandomi errore net: ERR_NAME_NOT_RESOLVED, niente email ne whotsapp ne play store nessuna connessione.........che faccio sono disperato
-
Quote:
morganGS
Si ho Gem flat, ma ha sempre funzionato. Dici che è quello?
Androidiani App
Ho messo Holo ma non cambia nulla.
Qualcun altro con la sola rom senza temi e kernel che ci può dire se compare o no la % sull'immagine batteria a telefono spento durante la carica?