qualcuno potrebbe postarmi lo zip per sincronizzare i preferiti nel browser stock? grazie
Visualizzazione stampabile
qualcuno potrebbe postarmi lo zip per sincronizzare i preferiti nel browser stock? grazie
Sto prendendo l'abitudine di ripetere wipe di cache, dalvik, sistem più volte (circa 3) prima dell'installazione della nuova ROM....nessun problema rispetto a prima che qualche piccolo errore me lo dava.
PS uso kernel alternativo fancy.
Ps2 la batteria va benissimo.
Dopo tanto tempo con la 10.2 mi sono deciso a pulire il tutto per motivi di ultralentezza ed ho flashato la cm11.
Purtroppo nella fretta ho messo le gapps ufficiali ma non mi servono assolutamente "play edicola, play music, play libri, etc.." : dite che è sufficiente al prossimo flash fare il wipe system e flashare gapps più snelle?
Inoltre per il photosphere mi basta flashare il pacchetto da link in prima pagina giusto? Grazie ;)
Puoi usare le gapps che vuoi, e quelle che non ti servono si possono disinstallare dopo, cancellandole da system/app o tramite Titanium backup.
Per il photosphere io non uso più lo zip in prima pagina ma ho installato la App fotocamera ufficiale di Google che ha già photosphere all'interno, quindi quando aggiorno non devo flashare nulla di più
Ciao ragazzi.
Ho installato la CM 11 sul N5. Grosso problema HANGOUT non mi invia gli SMS.
Un altra cosa. vorrei togliere la barra di ricerca GOOGLE presente in alto in ogni schermata
una volta so che si poteva togliere dalle impostazioni di TREBOUCHE, ora non riesco più
a trovare questo tipo di impostazioni.
Grazie per l'aiuto.
Certo che no da play store, ma da un qualsiasi file manager, compreso quello di cyanogenmod, che abbia i permessi di root, puoi fare tutto. Semplicemente quando cerchi di cancellare una app, il file manager ti chiede i permessi di root, tu li dai e se a posto.
Io uso Titanium (versione gratutita) perchè ha la comodissima funzione di riunire app di sistema e app normali in una sola schermata, dove basta selezionarle e cliccare disinstalla.
Se poi usi le Gapps di Paranoid android c'è la possibilità di flashare in successione alle gapps, un file zip che si chiama “gapps remove” che settato correttamente cancella le app di sistema, comprese le librerie collegate ad esse.
Sei nel thread sbagliato questo è riservato al Galaxy Nexus , per il Nexus 5 devi andare qui https://www.androidiani.com/forum/mo...od-11-0-a.html
Ciao ragazzi, sono passato alla cyanogen 11 (avevo tutto stock) e devo dire che le differenze si notano (in positivo).
Ho solo qualche dubbio:
- Nello stock avevo una sorta di app che credo si chiamasse Document viewer e mi apriva file word excel pdf. Era davvero comodissimo. Qui su cyano mi manca.. Sapete se posso inserirla? Oppure app alternative?
- mi trovo molto bene col browser stock ma stranamente non mi ha importato i preferiti dallaccont google (tutto il resto si). Come mai?
Grazie