Io da sempre ho usato queste impostazioni sul gnex. In generale, ho notato che un blu al 100% e gli altri due con una percentuale compresa tra 66% e 75% sono un'ottima combinazione per rendere i bianchi migliori e avere tonalità più naturali.
Visualizzazione stampabile
Io da sempre ho usato queste impostazioni sul gnex. In generale, ho notato che un blu al 100% e gli altri due con una percentuale compresa tra 66% e 75% sono un'ottima combinazione per rendere i bianchi migliori e avere tonalità più naturali.
Scusate il mezzo OT ma..... sapete cosa è WisperPush , presente nella nighlty del 10-12 ??
Avete per caso notato che gli ultimi rilasci sono incompatibili con cyandelta?é una cosa voluta o un bug?
cyandelta non funziona. probabilmente deve essere aggiornato con il nuovo indirizzo
leggo in giro che con l'ultima nightly sembra che stickmount 2.31 funzioni, qualcuno che conferma così domani piallo e fasho anche io?
Ho una domanda:ma a voi quando escludere del tutto la suoneria, ci esce l'icona sulla barra di esclusione? Non dovrebbe notificarlo?
Ecco a me non esce..stranissimo...e non riesco a capire xkè...