Se ti sono stato utile premi il Thanx!
Grazie a te! Ciao ;)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi monto una versione della cyanogen un po' vecchiotta. Risale al 23/05 con android 4.4.2 volevo sapere quale nightly, secondo il vostro parere, è maggiormente stabile e ottima da flashare...ovviamente farò un'installazione pulita che male non fa dopo così tanto tempo! Grazie mille!
Metti la M9... Va bene.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao ragazzi! State riscontrando anche voi un consumo eccessivo di batteria utilizzando la M9? Ho provato anche a riflashare la rom(con i wipe necessari) e a sostituire il kernel stock cm con Fancy Kernel. Ma nulla. La batteria è nuova e sicuramente non può essere quello. Qualche idea?
Ovvero quante ore di display acceso? Quante ore di stand by?
Personalmente ho la nightly del 19 e faccio circa 20/21 ore di stand by e poco meno di 3 ore di schermo. Anche se arrivo sempre al 20 % di batteria residua. Uso greenify e Fancy kernel leggermente undervolted e 1334 mhz (leggero overclock).
Sicuro che non è invece qualche App che ti provoca il battery drain?
A me è migliorata nella durata.
Personalmente ho appurato che non è la ROM a far impazzire i consumi ma le app (in particolare il Google Play Services e affini).
Domani faccio la prova del display acceso/standby! Però fino a sera non ci arrivo se non lo carico almeno un paio di volte! E in questo periodo ne sto facendo veramente un uso leggero, cioè poco Facebook e WhatsApp e tutto sotto wifi. Pensate che 4 giorni fa, in modalità aereo, mi ha consumato circa il 15% nel giro di 30 minuti! Per quanto riguarda le applicazioni non saprei... Sto guardando ora tra i processi in uso ma non mi sembra ci sia nulla di anomalo, a parte 3 "Google Play Services" (è normale?)
Io con la M9 la durata della batteria riesce a coprire circa 2 ore e 30 di display attivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Google Play Services Updated
Dev-Host - pa_gapps_playservices-games_update_20140729-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
PS: l'ho trovato su XDA (Thread ufficiale delle Gapps Parandroid), non l'ho provato ma stai sicuro che sono l'ultima versione.