Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Atomnik" post=6008646]Avete provato il proximity wake-up?[/QUOTE]
A me non funzionava, poi non l'ho provato più perché non lo trovo.. Lol
[quote name="innuendofloyd" post=6004423]Togli la spunta da collega volume suoneria e notifiche, porta i volumi al massimo, rimetti la spunta.
Togli la sputa da collega silenziamento suoneria e notifiche
http://img.tapatalk.com/d/14/08/22/3evu9a3a.jpg[/QUOTE]
Come si chiama il tema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakos96
Come si chiama il tema? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si chiama Lessugly
-
mi consigliate un buon kernel per le prestazioni con questa rom? ho messo il mpokang ma credo che potrebbe andare meglio, inoltre ho un freeze in media una volta al giorno
-
Quote:
HidraOne
mi consigliate un buon kernel per le prestazioni con questa rom? ho messo il mpokang ma credo che potrebbe andare meglio, inoltre ho un freeze in media una volta al giorno
Prova col Dirty-v
-
Quote:
virgilio999
Prova col Dirty-v
leggo subito che da molti problemi, non ce n'è un altro dalle prestazioni buone che posso provare? ho visto che il fancy si è fermato alla 4.3 e il franco non ho idea di come vada
-
Il franco solitamente è una garanzia
-
Quote:
HidraOne
leggo subito che da molti problemi, non ce n'è un altro dalle prestazioni buone che posso provare? ho visto che il fancy si è fermato alla 4.3 e il franco non ho idea di come vada
Non é vero, il fancy é alla r55.
Non ė fra i più veloci ma la durata della batteria é mostruosa!
-
Quote:
HidraOne
Ho il dirtyV RSR da tanto tempo e va benissimo. Ti aumenta la RAM a disposizione ed ha il modulo per il Touch control.
-
Confermo, anche il mio gnex da un po' digerisce perfettamente in DirtyV e non troppo bene il Fancy... almeno in f2fs...
A proposito, hai provato a mettere il fast charge con il Dirty? Io anche se lo metto, il gnex viene visto dal pc.... e invece non dovrebbe farlo....
-
Quote:
Nautiluz
Confermo, anche il mio gnex da un po' digerisce perfettamente in DirtyV e non troppo bene il Fancy... almeno in f2fs...
A proposito, hai provato a mettere il fast charge con il Dirty? Io anche se lo metto, il gnex viene visto dal pc.... e invece non dovrebbe farlo....
Che tipo di problemi ti ha dato.
Il dirty mi da una durata della batteria abbastanza ridotta