Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nautiluz
Confermo, anche il mio gnex da un po' digerisce perfettamente in DirtyV e non troppo bene il Fancy... almeno in f2fs...
A proposito, hai provato a mettere il fast charge con il Dirty? Io anche se lo metto, il gnex viene visto dal pc.... e invece non dovrebbe farlo....
non è cheil dirty è come il dfk e ha il nuovo sistema di fast charge? dovresti controllare se la velocità di carica aumenta o no con l'opzione attiva
-
Quote:
Nautiluz
Confermo, anche il mio gnex da un po' digerisce perfettamente in DirtyV e non troppo bene il Fancy... almeno in f2fs...
A proposito, hai provato a mettere il fast charge con il Dirty? Io anche se lo metto, il gnex viene visto dal pc.... e invece non dovrebbe farlo....
Che io sappia,é normale
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Nautiluz
.... almeno in f2fs...
Hai notato cambiamenti col nuovo file system?
Quote:
Atomnik
Avete provato il proximity wake-up?
Lo chiedo perchè non ho mica capito come funziona. Si trova in impostazioni->display..
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9vIs5.jpg
Io non ce l'ho da una decina di nightly.. Chissà perché é scomparso..e poi quando c'era,non ha mai funzionato
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Atomnik
Hai notato cambiamenti col nuovo file system?
Lo chiedo perchè non ho mica capito come funziona. Si trova in impostazioni->display..
Più stabilità e costanza durante la lettura/scrittura dei dati da/sul cel.
Molto meglio quando riscarico e installo i miei programmi da Google
-
Salve, volevo chiedervi come far si che il cell con rom Cyanogenmod 11 M9 veda gli auricolari quando inserti; mi spiego meglio, quando inserisco gli auricolari non compare nessuna icona nella barra di stato e di conseguenza quando faccio una chiamata il tel si comporta come se stessi chiamando senza auricolari, c'è qualche soluzione da adottare? Grazie!
-
Quote:
sbarrow
Salve, volevo chiedervi come far si che il cell con rom Cyanogenmod 11 M9 veda gli auricolari quando inserti; mi spiego meglio, quando inserisco gli auricolari non compare nessuna icona nella barra di stato e di conseguenza quando faccio una chiamata il tel si comporta come se stessi chiamando senza auricolari, c'è qualche soluzione da adottare? Grazie!
sicuro che funzionino gli auricolari e che funzioni la porta?!
-
funziona tutto, nel senso che telefono tranquillamente con gli auricolari oltre che ad ascoltare musica
-
Ogni telefono una storia a sé
-
il franco kernel è compatibile con la M9?