Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Avevo un tema Android L (prelevato da XDA). Ho provato a riapplicarlo e mi manda in crash il GN.
Per caso qualcuno ha un bel tema basato su Android L da consigliare (preferibilmente free ;) ?
Grazie
Prova con android L di tung91...veramente ottimo e soprattutto è free!
-
Salve ragazzi, vorrei confrontare con voi i consumi della batteria... Con la M9 arrivo a batteria scarica con circa 2 ore e 15 min di schermo attivo. Non ho nessuna applicazione anomala che mi porta la batteria in down. Quindi vi chiedo, i consumi sono nella norma? Io ho come l'impressione che prima mi durasse di più...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Buongiorno,
una domanda ma anche a voi con l'ultima night non si aggancia più in automatico alle wifi conosciute? .... bisogna entrare nel menu wifi e poi si aggancia?
-
Quote:
ubi84
Buongiorno,
una domanda ma anche a voi con l'ultima night non si aggancia più in automatico alle wifi conosciute? .... bisogna entrare nel menu wifi e poi si aggancia?
A me succede anche con la M9 che se uno cambia posizione per trovare la wifi conosciuta deve accedere al menu anche se la ricerca è attiva.
-
Quote:
Lotitus
Prova con android L di tung91...veramente ottimo e soprattutto è free!
dove lo si trova ??
-
Quote:
paolocorpo
dove lo si trova ??
https://play.google.com/store/apps/d...lconcept&hl=it
-
Quote:
morganGS
A me succede anche con la M9 che se uno cambia posizione per trovare la wifi conosciuta deve accedere al menu anche se la ricerca è attiva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Avete verificato di avere il gps attivo su basso consumo?
-
Ho il GPS disattivato. Che c'entra però con il wifi?
-
Quote:
morganGS
Ho il GPS disattivato. Che c'entra però con il wifi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Se ben ricordo, c'è un "bug" per il quale se hai la geolocalizzazione disattivata, si disattiva anche la ricerca wifi, quindi bisogna averla attiva in basso consumo per evitare il problema
-
Ah ecco, ok grazie per la dritta... Spero risolvano con la m9. Ho notato anche che si è aggiornata l'app di whatsapp e le notifiche heads up e nel menu a tendina non sono top. Anche se vedo la notifica dall heads up rimane nel menu a tendina. Capita a qualcuno?
EDIT: intendevo m10. ;)