Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
Ah ecco, ok grazie per la dritta... Spero risolvano con la m9. Ho notato anche che si è aggiornata l'app di whatsapp e le notifiche heads up e nel menu a tendina non sono top. Anche se vedo la notifica dall heads up rimane nel menu a tendina. Capita a qualcuno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non lo risolveranno perchè a quanto ho capito è una scelta voluta da google, almeno google now, tenendo il gps su basso consumo, potrà mostrarti percorsi per andare a casa, lavoro, statistiche ecc ecc in base ai luoghi che frequenti di più. Il gps così terrà in memoria anche tutti i luoghi in cui sei registrato in wifi e ti farà connettere automaticamente. Alla fin fine non è un dramma, la modalità basso consumo non è molto invasiva in termini di batteria.
p.s. La M9 è già uscita da un pò...
-
Quote:
Atomnik
Nel consumo batteria che app influisce maggiormente?
No non è Play Services... Ho monitorato per alcuni giorni le applicazioni/processi e direi che quelli che consumavano di più erano legati ad app di messaggistica(quali Facebook Messenger). Non so veramente dove mettere le mani. Può darsi che sia qualche anomalia dovuta al continuo aggiornamento delle rom cyano? Viaggiando abbastanza spesso è veramente un disagio avere tra le mani un telefono che si scarica in questa maniera :(
-
Quote:
dirtnasty
[quote name="Atomnik" post=6028451]Nel consumo batteria che app influisce maggiormente?
No non è Play Services... Ho monitorato per alcuni giorni le applicazioni/processi e direi che quelli che consumavano di più erano legati ad app di messaggistica(quali Facebook Messenger). Non so veramente dove mettere le mani. Può darsi che sia qualche anomalia dovuta al continuo aggiornamento delle rom cyano? Viaggiando abbastanza spesso è veramente un disagio avere tra le mani un telefono che si scarica in questa maniera :([/QUOTE]
USA greenify per i processi che ti consumano o che si "risvegliano"più volte.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
PhoenixFire
Se ben ricordo, c'è un "bug" per il quale se hai la geolocalizzazione disattivata, si disattiva anche la ricerca wifi, quindi bisogna averla attiva in basso consumo per evitare il problema
il mio è impostato su Risparmio Batteria mezza icona colorata o_O
-
Io smanettando in questi ultimi mesi tra CM11 e Liquid sono riuscito finalmente a far funzionare il GNex come deve effettivamente andare: ho piallato montando la factory image della 4.3....E CI SONO RIMASTO!! Grazie a tutti, ma purtroppo il Galaxy Nexus adesso ha grossi limiti e non è fatto per far girare KK.
-
Quote:
ubi84
il mio è impostato su Risparmio Batteria mezza icona colorata o_O
non ho capito che intendi
-
Quote:
PhoenixFire
[quote name="ubi84" post=6029839]il mio è impostato su Risparmio Batteria mezza icona colorata o_O
non ho capito che intendi[/QUOTE]
GPS basso consumo dal widget impostazioni rapide.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
imlovinit
non ho capito che intendi
GPS basso consumo dal widget impostazioni rapide.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
teoricamente questo dovrebbe "correggere" questo bug
-
INFO: I crash che si verificavano con l'uso dei temi sono stati risolti con la nigtly di oggi!
-
Quote:
TheDarkMaster
Io smanettando in questi ultimi mesi tra CM11 e Liquid sono riuscito finalmente a far funzionare il GNex come deve effettivamente andare: ho piallato montando la factory image della 4.3....E CI SONO RIMASTO!! Grazie a tutti, ma purtroppo il Galaxy Nexus adesso ha grossi limiti e non è fatto per far girare KK.
Assolutamente non condivido.
Ho il Gnex con la CM11 e devo dire che é perfetto per KK.
Ottima gestione della memoria, praticamente assenti i crash, ottimizzazione perfetta con betterbattery e greenify.
Io dico il contrario: il gnex é perfetto con questa rom.