Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giupa87
Sei nella sezione sbagliata...
si, grazie, ho risolto.
Nella sezione giusta chiedo, della CM11 uscirà mai una stable?
Come sono in stabilità queste month?
-
Io stanco della Rom Stock sono passato un mese fa alla M9 di agosto e mi sto trovando benissimo, zero problemi e durata batteria abbastanza buona.
-
Quote:
giufra
hai perfettamente ragione, ma bisogna vedere se con le nightly di agosto hanno risolto il problema.
è stato risolto??
Mi aggiungo, è l'unico bug che ho, è stato risolto il problema dello schermo nero qualche secondo all'arrivo di una chiamata ?
-
Quote:
alexcap80
si, grazie, ho risolto.
Nella sezione giusta chiedo, della CM11 uscirà mai una stable?
Come sono in stabilità queste month?
No, la versione stabile non ci sarà mai, da cm 11 in poi hanno deciso che ci saranno solo nightly e monthly. E credo che quando passeranno a cm 12 ci saranno comunque aggiornamenti sporadici ancora sulla cm 11, proprio perché non c'è più il concetto di stabile.
Personalmente non uso le monthly, aggiorno 3/4 volte la settimana con le nightly, sono stabilissime. Mi piace avere immediatamente i miglioramenti.
-
Quote:
jovanni77
Mi aggiungo, è l'unico bug che ho, è stato risolto il problema dello schermo nero qualche secondo all'arrivo di una chiamata ?
no problema di tutti.
a me continua a dare crash system.ui
-
Ma anche a voi dà ancora quel "problema" della musica? Mi spiego meglio: quando è in riproduzione e si mette in stand-by il telefono, la musica si blocca per mezzo secondo...
-
Quote:
Mykael
Ma anche a voi dà ancora quel "problema" della musica? Mi spiego meglio: quando è in riproduzione e si mette in stand-by il telefono, la musica si blocca per mezzo secondo...
Si c'è ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Mykael
Quote:
manuelj
:-[ anche a me lo fa, ero convinto fosse un problema di copertura del 3G, ascoltando la musica salvata nel cloud.
-
Quote:
manuelj
Ma ancora non si sa per quale motivo tutte le rom Kitkat hanno questo problema...? :o
-
Quote:
Mykael
[quote name="manuelj" post=6054025]Si c'è ancora...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma ancora non si sa per quale motivo tutte le rom Kitkat hanno questo problema...? :o[/QUOTE]
Non saprei... Sinceramente però trovo più fastidioso lo schermo nero che rimane per qualche secondo quando si riceve una chiamata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App