Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelj
Non saprei... Sinceramente però trovo più fastidioso lo schermo nero che rimane per qualche secondo quando si riceve una chiamata...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Beh, sì...anche a me dà parecchio fastidio quel bug. Spero che nella prossima monthly venga risolto...io credevo che fosse un problema di frequenza della CPU a schermo spento, ad essere sincero. Ma non ho mai provato ad aumentarla perché altrimenti la batteria mi abbandona in poco tempo, ed è una cosa che ultimamente sto cercando di evitare. :/
-
Sapete se nelle rom KK hanno risolto il bug dello stuttering audio quando si blocca/sblocca lo schermo?
-
Quote:
Jero
Sapete se nelle rom KK hanno risolto il bug dello stuttering audio quando si blocca/sblocca lo schermo?
Ma leggere almeno i 2-3 post precedenti no ?
-
Quote:
spykedave
no problema di tutti.
a me continua a dare crash system.ui
Anche a me. Ormai ci convivo da mesi. Con la m10 proverò a fare tutti i wipe disponibili. Vediamo se così si risolve.
-
Quote:
spykedave
no problema di tutti.
a me continua a dare crash system.ui
Ragazzi scusate se intervengo. É dalla m4 che ho kitkat sul mio gnex e non ho mai e dico mai avuto un crash della system.UI.
La prima cosa che mi viene in mente é che non uso e congelo la Trebuchet. Sarà questo?
-
Non uso neanche io la trebuchet, eppure almeno una volta al giorno il crash c'è sempre.
-
Mai avuti crash dopo le nightlies di maggio, dove il problema era risaputo ed è stato poi risolto. Io rimango della mia opinione, se volete un sistema funzionante la base deve essere pulita, quindi Wipe totale anche della memoria interna (con il supporto del cavetto otg) oppure piallata con la stock.
Le nightly cambiano codice spesso e la pulizia è d'obbligo.
-
Sapete come poter alzare il volume del telefono del notifiche e suoneria. Mi spiego non il livello diciamo ma proprio la potenza. Non so se mi sono spiegata. È stato sempre un limite di questo telefono, con la rom è un po' migliorata avendo utilizzato il dsp. Ma c'è un modo per impostarlo al meglio. Altri suggerimenti? Perché quando lo tengo nella borsa sebbene sia tutto al massimo, non si sentono i messaggi e poco la suoneria per le chiamate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Sapete come poter alzare il volume del telefono del notifiche e suoneria. Mi spiego non il livello diciamo ma proprio la potenza. Non so se mi sono spiegata. È stato sempre un limite di questo telefono, con la rom è un po' migliorata avendo utilizzato il dsp. Ma c'è un modo per impostarlo al meglio. Altri suggerimenti? Perché quando lo tengo nella borsa sebbene sia tutto al massimo, non si sentono i messaggi e poco la suoneria per le chiamate.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Poi gracchia e rischi di rompere l'altoparlante.
-
Dici che l hardware è quello e non posso pretendere di più?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App