è finita gente....
CyanogenMod: R.I.P. Galaxy Nexus, niente Android L! - Tutto Android
Visualizzazione stampabile
è finita gente....
CyanogenMod: R.I.P. Galaxy Nexus, niente Android L! - Tutto Android
Noooo... Che brutta notizia!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che notizia di m....
Il nexus meno supportato della storia...
C' era da aspettarselo. E' davvero un grande dispiacere. Ma non scoraggiatevi troppo.
Correzioni, miglioramenti e stabilità(senza contare l' estetica) potranno sempre essere integrati (da altri dev disposti a farlo); che non vi sia il 5 o "L" nella versione android poco mi importa. Io ora ho un gnex rinato e al passo con gli ultimi aggiornamenti; pronto e reattivo. Resto fermo sulla mia scelta.
Oggi sono esattamente 2 anni che ho il gnex e non me ne son mai pentito (forse anche percé l' ho pagato solo 159€ :D). Non so quanti altri terminali siano stati messi in commercio con una così vasta gamma di rom/mod/kernel.
LUNGA VITA AL GALAXY NEXUS !!!
Ciao a tutti! Ritorno a postare in questo thread anche se ora uso 1+1 e devo dire che mi spiace veramente... Un po' lo sospettavo a dire il vero. Era già stato abbandonato a kitkat ed è stato difficile sviluppare una rom senza il kernel aggiornato (infatti non è mai uscita una vera e propria stable). Se in Android L ci saranno molte animazioni probabilmente il gnex farebbe fatica a reggerle.. Però non è detto che qualche altro sviluppatore non continui il supporto
Non verrà aggiornato solo da cyano o da nessun altra? Peccato! Perché ancora è all'altezza delle aspettative!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A quanto pare c'è già un maintainer (Ziyan) disponibile a fornire il supporto ancora per un po'.
Alcune info aggiuntive relativamente al ritardo della snapshot M10: https://groups.google.com/forum/#!to...ev/RlSsH5EhVZE
Il merge del codice era stato fatto sulle nightly del 3 settembre, tuttavia il ritardo ha portato ad un nuovo merge, per cui il codice dovrebbe essere allineato alla nightly del 9 settembre (con l'inclusione quindi dei changelog estremamente corposi delle nightly tra 4 e 7 settembre). Qui i dettagli: https://github.com/CyanogenMod/andro...cm-11.0?page=1
A mio parere rilasceranno nella notte tra sabato e domenica (orario statunitense), quindi per noi si tratterà di domenica mattina/primo pomeriggio ;)
Aggiornamento: CyanogenMod ha aggiornato il commit specificando che il tutto si riferisce alla versione CDMA, dunque non a quella GSM destinata al mercato italiano. Ci aspettiamo quindi che la nostra versione continui ad essere supportata.
Approfondisci su CyanogenMod: R.I.P. Galaxy Nexus, niente Android L! (Aggiornato: solo CDMA) - Tutto Android