News sulla M10?
Visualizzazione stampabile
News sulla M10?
Pare slitti alla prossima settimana a causa dell'inserimento di nuovi device nel branch snapshot (la lista dei device verrà chiusa oggi), quindi probabilmente dovremo attendere ancora qualche giorno (d'altronde il merge del codice risale al 9 settembre, storicamente le snapshot sono state sempre rilasciate 7-8 giorni dopo il merge). A mio parere potevano saltare direttamente il mese, dato che la M11 dovrebbe uscire il 2-3 ottobre
Ciao a tutti, ho appena installato la M9 e riscontro il seguente problema: non mi appare più led colorato per le notifiche... sapete cosa devo fare per rimetterlo?
L hai impostata? Altrimenti devi andare su display e luci ed impostarla! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti ,
sareste così gentili da dirmi se il Gnexus supporta lo smart bluetooth con la cm11?
Quale versione è usabile senza bug?
G R A Z I E
le m10 stanno uscendo oggi! attendo quella per gnex..
cmq sono indeciso se passare o meno a paranoid.. ultimamente con cyano ho qualche rallentamento di troppo
Anche a mio parere potevano saltarla, ma dato che la Cyano è in continua evoluzione, anche relativamente alle nuove funzionalità, ci stà un rilascio più o meno frequente di nuove versioni stabili (nella M10 è stato aggiunto lo switch rapido tra le ultime applicazioni, oltre un notevole lavoro di pulizia del codice e bugfixing). Il rilascio è stato avviato, in tarda mattinata dovrebbe essere disponibile anche per il nostro Nexus ;)
Io provengo dalla Paranoid (4.4 / 4.5 / 4.6), l'ho trovata sempre molto fluida ma davvero troppo scarna a livello di settings...ad un certo punto poi, senza particolari motivazioni, il sistema è impazzito (il tasto home e indietro scomparsi, tendina delle notifiche che non visualizzava più nulla, applicazioni scomparse) e non ho risolto nemmeno con wipe cache/data e nuovo flash...ho dovuto rimettere la stock tramite toolkit. Da quanto leggo in giro la Cyanogen (che stò per mettere per la prima volta, con la M10) è un filo più pesante della Paranoid, ma basta mettere kernel alternativi (come il Fancy) per risolvere ;)
EDIT: ecco il changelog della M10
11.0.0 M10
* Common: Android 4.4.4 (Google)
* New Devices: Galaxy S5 Sprint (kltespr)
* Split out Note 3 into GSM (hlte), Sprint (hltespr) and Verizon (hltevzw)
* Refactor moto_msm8960dt as 'ghost' for Moto X 2013
* Drop support for obake, toro, toroplus
* Theme Engine: Themes support for additional UI elements
* Frameworks & Core Apps: CAF and other upstream updates
* Settings: Add scramble pin feature
* Frameworks: Long press recent apps to switch to last used app
* Settings: Add soft reboot option
* Add smart cover support
* Add glove mode support
* Add bug reporter and crash log uploader
* Multisim updates
* General bug fixes
* ANT+ Support for various hardware
* Privacy Guard: Control NFC permissions
Ciao, ieri ho installato per la prima volta una CM 11 Kitkat 4.4.4.
Poi ho installato anche le gapps CM 11 "small" 20140105, ma ho notato che sono in versione 4.4.2.
E' normale? Non dovrebbero essere v4.4.4?