Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spykedave
se vado nella sincronizzazione mi da il punto esclamativo e non aggiorna. infatti alcuni contatti non li ritrovo.
Hai provato a sincronizzare a "mano"? Entri nelle impostazioni dell'account e gli dici sincronizza ora.. Quando ho installato la rom avevo avuto una mancata sincronizzazione.. Poi facendo così è partita...
Quote:
Ellenico
Infatti è così anche nella CM11; vai in impostazioni audio e separi la suoneria dalle notifiche.
Come diceva zof (se non sbaglio) per sistemare il volume delle notifiche bisogna entrare nel menù per scegliere il tono di notifica e poi usare il bilanciere del volume...
-
si vismo.
adesso provo a rimuovere l'account google e rifalro
-
Messo la 4.4 ed ho notato subito che era abbastanza lenta e scattosa levando lo sfondo animato sono subito migliorate le cose anche voi avete notato questa cosa?
-
La schermata suonerie/audio è cmq buggata. Deselezionando Link ringtone & notifications volumes esce la linea delle notifiche e si può aumentare il volume; ma se si esce e si rientra in audio tale linea per regolare le notifiche sparisce e rimane solo quella delle suonerie (per poterla regolare bisogna nuovamente spuntare Link ringtone & notifications volumes, e togliere di nuovo la spunta); nella CM10.2 invece una volta tolta la spunta rimaneva sempre visibile la linea delle notifiche...quindi è un bug. Detto ciò, a questo punto non so se il volume delle notifiche rimane impostato al valore desiderato una volta usciti dalla schermata volumi.
-
Sorgenti 4.4.2 integrate nella Cm11 a quando?
-
Quote:
harlan
Sorgenti 4.4.2 integrate nella Cm11 a quando?
Veramente siamo già su 4.4.2 :p
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/ryqy8yvy.jpg
-
Quote:
AdrianoTTR
Ma cyandelta a voi funziona bene? A me no e mi piacerebbe sapere se dipende dalle ultime nightly o meno.
Cyandelta mi ha ricominciato a funzionare dopo aver importato la nightly dell' 11-12.
Anche dopo aver messo la 12-12 bisogna comunque riflashare le gapps.
Qualcuno di voi ha notato dopo aver messo la nightly 12-12 se lo streaming bluetooth è qualitativamente peggiorato?
-
Installata la nightly di ieri 4.4.2 con kernel cyano e gapps del 8 dicembre... SPETTACOLO! Non c'è stato bisogno di flashare un altro kernel, per me che avevo problemi di fluidità con quella del 9 (o giù di lì) in particolare nella home e nell'apertura del drawer. Non lagga mai. Adesso tengo d'occhio i consumi... Promette comunque bene.
Provenendo sempre da cyano ho effettuato solo i wipe cache e dalvik e tutto ok.
-
ciao a tutti , è da un paio di nightly che dopo l aggiornamento si cancellano la galleria e fotocamera , devo per forza riflashare le gapps 20131207 !!!consigli ?
ora provo ad installare le g 20131208
-
il kernel di questa cyanogen è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista ma va di refresh tutto quando si aprono alcune applicazioni contemporaneamente...(facebook viber browser e play store per esempio) cosa che non accade con kernel alternativi. detto questo sicuramente è migliore di quello della 10.2 :)