Per chi ha problemi, prima di tentare un full wipe o un factory reset, provate un format system oltre ai consueti wipe dalvik e cache, ricordando poi che dovrete riflashare anche le gapps.
Visualizzazione stampabile
Per chi ha problemi, prima di tentare un full wipe o un factory reset, provate un format system oltre ai consueti wipe dalvik e cache, ricordando poi che dovrete riflashare anche le gapps.
No. La M si basa sempre sulle nightly precedenti. Ad esempio la M10, se non ricordo male, si basa sulle N fino al 9 settembre.
Quindi basta non flashare su Nightly di data successiva a quella di stop.
Viceversa le N più recenti si possono sempre flashare sopra le M.
Magari associando un format system + flash gapps.
Detto questo, il rischio di problemi c'è sempre, anche facendo gli OTA, perché si va a scrivere su partizioni "sporche".
(P. S. Parlo per esperienza personale).
Io vi suggerisco di migrare ad altre ROM...ce ne stanno cosi tante per il nostro gnex !
Parlo da ex-fanatico Cyano
Prime impressioni dopo 1 giorno di utilizzo: la preferisco rispetto alla Paranoid per le numerose possibilità di personalizzazione in più (d'altronde la Paranoid ha fatto un notevole passo indietro da questo punto di vista rispetto alle release più vecchie) e per il codice più maturo (qui non troviamo alcuni bug fastidiosi come il led di notifica che non mantiene le regolazioni personalizzate, ed la segnalazione bug report che ogni tanto si apre a caso).
Come prestazioni e durata della batteria per ora le trovo allineate (ahimè, la batteria dura un buon 15% in meno rispetto alla 4.3 stock), ma sono convinto che con un cambio di kernel si possa migliorare. Cosa manca rispetto alla Paranoid: Peek e Hover, per me erano una feature piuttosto carina.
Pessima anche l'implementazione dello swipe verso sinistra per Google Now in trebuchet, ma questo è un problema di tutti i launcher a parte quello proprietario Google. Trebuchet in generale ha fatto buoni passi avanti riuspetto al passato.
PS: domanda, c'è qualche ROM basata su Kitkat senza il ritardo all'accensione dello schermo in chiamata?
Salve,
sul mio Nexus 7 2012 Wifi (Cyanogenmod 11 Nightly del 15/9) non riesco ad attivare il Bluetooth.
In pratica, sia cliccanto sul Tile che direttamente dalle Impostazioni, non si attiva. Si verificava anche precedentemente, solo che me ne sono accorto solo di recente, quindi non so da quanto va avanti questo problema.
Avete dritte?
Darcas sei nel forum del galaxy nexus ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Boot loop anch'io.
Al primo avvio compare l'errore "android.process.acore has stopped" il termilare si riavvia ed entra in bootloop.
Come faccio a ripristinare senza dover reinstallare tutte le applicazioni? ho già provato con format system e wipe dalvik e cache ma niente.
Aprendo il menu impostazioni della Cyano ci sono praticamente il triplo di voci a disposizione...qualsiasi cosa ti venga in mente di poter regolare lo trovi. Alcuni esempi stupidi: la possibilità di settare il governor, gli shortcut del blocco schermo e dello swipe dal basso verso l'alto, la calibrazione del sensore di luminosità ambientale...tante piccole cose che trovare già integrate fa sempre piacere. Poi come dicevo ci sono alcune cose in meno rispetto alla Paranoid: Peek, Hover, Pie controls, Dinamic status bar...a livello grafico invece, il theme engine è lo stesso quindi vi sono uguali possibilità di personalizzazione. Se devi cambiare ROM, più che la Paranoid ti consiglio di guardare altrove, ce ne sono parecchie valide (contando che almeno 3/4 del codice "sotto il cofano" provengono comunque da Cyano)