Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla M10 dalla M9, facendo wipe system, cache e dalvik. Nessun problema o crash dopo il flash. La ROM sembra in linea con le stesse prestazioni della M9. Confermo la permanenza dei problemi noti (foto verdi se scattate durante un video con la Google Fotocamera e ritardo di accensione del display quando arriva una chiamata).
Molto utile la nuova funzionalità che permette di passare all'ultima app usata tenendo premuto il tasto del Task-Manager (non so da quale nightly è stata introdotta)
-
francamente dopo aver provato cyano e slim, volevo tornare a paranoid. le altre rom francamente mi attraggono poco.. volevo provare la liquid, ma da quello che leggo è tempestata di bug..
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Aprendo il menu impostazioni della Cyano ci sono praticamente il triplo di voci a disposizione...qualsiasi cosa ti venga in mente di poter regolare lo trovi. Alcuni esempi stupidi: la possibilità di settare il governor, gli shortcut del blocco schermo e dello swipe dal basso verso l'alto, la calibrazione del sensore di luminosità ambientale...tante piccole cose che trovare già integrate fa sempre piacere. Poi come dicevo ci sono alcune cose in meno rispetto alla Paranoid: Peek, Hover, Pie controls, Dinamic status bar...a livello grafico invece, il theme engine è lo stesso quindi vi sono uguali possibilità di personalizzazione. Se devi cambiare ROM, più che la Paranoid ti consiglio di guardare altrove, ce ne sono parecchie valide (contando che almeno 3/4 del codice "sotto il cofano" provengono comunque da Cyano)
-
Ragazzi ma a voi cyandelta trova la nuova M?
-
Ciao,
nessun altro ha dei problemi di crash di "google play services" dopo aver fatto un qualsiasi aggiornamento rom?
re-installando le gapps il tutto si risolve
(ora che ci penso la ricerca di aggiornamenti ota delle rom non sempre mi funziona)
-
Quale kernel mi consigliate? Voglio il meglio ;)
-
Quote:
usuppue
Quale kernel mi consigliate? Voglio il meglio ;)
Fancy r57.....xD
-
Quote:
morfances
Fancy r57.....xD
caratteristiche salienti? pro (e contro) rispetto a quello cm?
Grazie
-
Quote:
usuppue
Grazie
Sicuramente senza paragoni rispetto al Kernel cyano.
Features e altro le leggi qui su Androdiani nel relativo thd e su Xda.
Fine OT,grazie
-
Quote:
usuppue
Grazie
Di contro c'è solo la durata della batteria. Il kernel stock cyano mi garantiva 3h-3h.30m di schermo attivo.
Col fancy si scende di 1h (quindi 2 o 2 ore e mezzo di schermo) all' incirca. Se è un aspetto di cui puoi non tener conto, cambia all' istante :D, perché noterai di netto la differenza :)
-
Mi consigliate di aggiornare alla M10 dal Telefono? io ho l'ultima M9...oppure mi conviene flasharla da Recovery?