Visualizzazione stampabile
-
Vanno benissimo, meglio delle cyano, però metti le mini o le micro perché gli altri pacchetti sono troppo grandi per la partizione system del nostro nexus
-
Ho messo la M10 e sono iniziati i riavvii, ho ripulito quindi tutto e sono tornato alla M9 reinstallando tutte le app da zero, ma i riavvii continuano :O
Che faccio?
Appena avviato il sistema si presentano anche blocchi di alcune App tipo Keep, Endomondo, Nova Launcer, Chrome Beta.
-
Per ripulito intendi piallato?
Niente male questa M10 sul mio gnex. Continuo ad avere delle buone impressioni anche se ad onor del vero probabilmente la lama di rasoio che è la cm10 probabilmente con KitKat non l'avremo mai.
-
...mai provato altre rom? :) (e altri kernel?)
-
Accetto suggerimenti, ma credo di aver testato quasi tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Vanno benissimo, meglio delle cyano, però metti le mini o le micro perché gli altri pacchetti sono troppo grandi per la partizione system del nostro nexus
Io consiglio i nuovi pacchetti "pico" :D 20mB o poco più e niente zozzerie sul cellulare. Decidi te cosa scaricare direttamente dal play store :)
Quote:
Atomnik
Ho messo la M10 e sono iniziati i riavvii, ho ripulito quindi tutto e sono tornato alla M9 reinstallando tutte le app da zero, ma i riavvii continuano :O
Che faccio?
Appena avviato il sistema si presentano anche blocchi di alcune App tipo Keep, Endomondo, Nova Launcer, Chrome Beta.
Wippato anche data ?
Quote:
anaclet0
Accetto suggerimenti, ma credo di aver testato quasi tutto.
Vedi liquid. ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Codename47
Infatti volevo usare il pacchetto essenziale visto che alcune non le uso proprio.
-
Quote:
imlovinit
I pacchetti xposed All-in-one portano più casini che altro. TI consiglio di scaricare moduli specifici per le modifiche che vuoi effettuare e cercare di non sovrapporre personalizzazioni fra stock e modulo xposed.
allora, tolti i pacchetti xpose, fatti i 3 wipe ma allo sblocco schermo continuo ad avere il blocco...
se riesco in settimana riparto da 0....
-
Quote:
imlovinit
Io consiglio i nuovi pacchetti "pico" :D 20mB o poco più e niente zozzerie sul cellulare. Decidi te cosa scaricare direttamente dal play store :)
Wippato anche data ?
Vedi liquid. ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provata, ma l'impressione di più reattività è data dalla velocità delle animazioni più rapida.
Poi all'atto pratico l'ho trovata meno usabile rispetto a questa M10
Parere personale ovviamente
-
Quote:
anaclet0
Per ripulito intendi piallato?
Niente male questa M10 sul mio gnex. Continuo ad avere delle buone impressioni anche se ad onor del vero probabilmente la lama di rasoio che è la cm10 probabilmente con KitKat non l'avremo mai.
Quote:
imlovinit
Wippato anche data ?
Vedi liquid. ^^
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si, con ripulito intendo, wipe di system/userdata/boot/recovery/cache e reflash radio/bootloader.
Comunque senza aver fatto nulla, da stamattina con la M9 la situazione sembra essere tornata normale, ora non so se tentare nuovamente con la M10 scrivendola sopra la M9.
Sicuramente non posso imputare i riavvii alla M10, anche questa volta sarà qualche app ad interferire.