Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho notato che, a differenza della paranoid, attivando art con la cyano le prestazioni peggiorano rispetto a dalvik (si nota tanto su chrome e facebook). Da ieri sera ho riattivato dalvik e mi sembra anche di notare un miglioramento nella batteria. Risulta anche a voi? E' strano perché con la paranoid le sensazioni erano esattamente opposte...
-
Ragazzi, devo fare un wipe completo di tutto, perché ormai il telefono mi sta dando un sacco di problemi di blocchi vari. Mi chiedevo se secondo voi poi mi conviene flashare la m10 o direttamente l'ultima nightly del 27?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, devo fare un wipe completo di tutto, perché ormai il telefono mi sta dando un sacco di problemi di blocchi vari. Mi chiedevo se secondo voi poi mi conviene flashare la m10 o direttamente l'ultima nightly del 27?
La M10 va bene...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
manuelj
Confermo. Ottima.
-
Anche io non stò avendo problemi con la M10 anche se non è velocissima.
C'è magari qualche accorgimento impostazione da usare per velocizzarla un pò?
Grazie
-
Quote:
kakaroth1977
Anche io non stò avendo problemi con la M10 anche se non è velocissima.
C'è magari qualche accorgimento impostazione da usare per velocizzarla un pò?
Grazie
Potresti iniziare cambiando il kernel. Prova il fancy r57
-
Quote:
giupa87
Potresti iniziare cambiando il kernel. Prova il fancy r57
Io l'ho messo lasciando le impostazioni standard ma non noto questi grandi miglioramenti..
-
Con il fancy ho avuto rallentamenti ho rimesso quello stock e va una meraviglia
-
ciao a tutti,
ho installato la M10 partendo da una N ed è andato tutto bene(a parte la sincronizzazione della rubrica che era off di default) però ho notato che le icone in alto della schermata, quella dell'orologio, sveglia, percentuale batteria e segnale telefono sono rimaste tutte bianche ed i dati o wifi, a differenza della N che quando c'è connessione effettiva le icone diventano blu, in questa M rimangono bianche. si può ritornare ad avere le icone blu in caso di connessione internet presente?
grazie
-
Quote:
pax82
ciao a tutti,
ho installato la M10 partendo da una N ed è andato tutto bene(a parte la sincronizzazione della rubrica che era off di default) però ho notato che le icone in alto della schermata, quella dell'orologio, sveglia, percentuale batteria e segnale telefono sono rimaste tutte bianche ed i dati o wifi, a differenza della N che quando c'è connessione effettiva le icone diventano blu, in questa M rimangono bianche. si può ritornare ad avere le icone blu in caso di connessione internet presente?
grazie
Sei sicuro? Da quando c'è KitKat le icone sono sempre state solo bianche...