Credo, da quanto sono riuscito a capire perché
Anche a me capita, che il problema risieda in photosphere, infatti non ho risolto mai installando le gapps, ma unicamente installando photosphere.
Visualizzazione stampabile
giusto per informazione con le gapps del giorno 8 funziona il backup su google. adesso mi sta ripristinando tutto e risolto anche il problema di sincronizzazione contatti cancellando account e ripristinandolo
con il kernel cyano e' possibile overcloccare il nexus??
le gapps da scaricare da qui -> Gapps ? CyanogenMod <- sono quelle no art compatible giusto? perchè l'altra ha hangouts buggato
12/12/2013 anteprima screenshot risolta
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi io provo a installare la rom dalla versione precedente della cyno..ho la twrp aggiornata 2.6.3.2 solo che dopo i wipe e dopo aver provato ad installare lo zip mi dice no MD5 file found che vuol dire
Giorno raga...io invece ho il problema che provando a scaricare la rom dal link di prima pagina vedo che il file zip è di solo 37Mb dove dovrebbe essere di 184Mb? o_O C'è qualcosa che non và????? :o
A me i consumi invece non convincono per niente, riesco a fare a malapena 8/9 ore con 2 ore di schermo... E non mi sembra di usare applicazioni particolarmente esose!! Consigli?