Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno una per caso whatsapp+? Io l ho installata da poco sulla m10. Funziona bene o va un po' a scatti? Ho notato rallentamenti anche con le altre App, tipo questa per il forum, che sia questioni di temi e icon pack? Mi conviene fare un full wipe? È dalla m8 che ero partita da stock. Alla fine formattare il telefono ogni 2 mesi, non sarà eccessivo? Fino alla m9 e anche i primi utilizzi della m10 erano ottimi.
Le uniche cose diverse sono state whatsapp+ e il tema velur e Gem emerald.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganGS
...
Whatsapp+ è sicuramente più pesante rispetto alla app ufficiale, anch'io riscontro lentezza nell'avvio e qualche impuntamento nello scroll. Sicuramente i temi che usi sono belli pesanti, sono tutti hd, specialmente gem emerald. Usando le nightly ora è disponibile sotto il menù “prestazioni” la voce "profilo" e di impostarlo su prestazioni migliori, questa funzione permette alla GPU di arrivare a 512 MHz con il Kernel stock. Non uso la M quindi non so se hai questa funzione. Secondo me comunque è inutile una formattazione.
-
Quote:
themajor86
Io ho il fancy r57 sulla M10 e riscontro fluidità maggiore ma durata della batteria peggiore rispetto al kernel cyano. Con la mia configurazione la vibrazione funziona correttamente.
La RAM libera in più grazie al fancy r57 si sente abbastanza
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ciao scusa potresti dirmi come hai settato il fancy?
-
Quote:
CagyLeech0
Ciao scusa potresti dirmi come hai settato il fancy?
Ciao, certamente. In realtà ho lasciato tutto con le impostazioni di default del fancy (scheduler sioplus, governor onedemandplus) a parte il controllo delle frequenze della CPU, settate in questo modo:
Min 384MHz
Max 1228MHz
Min screen off 384MHz
Max screen off 537MHz
-
Quote:
innuendofloyd
Whatsapp+ è sicuramente più pesante rispetto alla app ufficiale, anch'io riscontro lentezza nell'avvio e qualche impuntamento nello scroll. Sicuramente i temi che usi sono belli pesanti, sono tutti hd, specialmente gem emerald. Usando le nightly ora è disponibile sotto il menù “prestazioni” la voce "profilo" e di impostarlo su prestazioni migliori, questa funzione permette alla GPU di arrivare a 512 MHz con il Kernel stock. Non uso la M quindi non so se hai questa funzione. Secondo me comunque è inutile una formattazione.
Ecco lo screen, penso che non ci sia nella m la voce profilo. Ma in pratica andrebbe a far lavorare il processore al massimo? Quindi con annesso consumo di batteria e surriscaldamento?
Infatti pensavo fosse un problema di temi, ma la bellezza della mod è anche la personalizzazione. Per cui tanto vale avere qualche impunemento in più. La cosa strana che con m9 non avveniva. Ora provo ad utilizzare stessi temi e icon pack. Vediamo che succede. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_izACT.jpg
-
Quote:
morganGS
Ecco lo screen, penso che non ci sia nella m la voce profilo. Ma in pratica andrebbe a far lavorare il processore al massimo? Quindi con annesso consumo di batteria e surriscaldamento?
Infatti pensavo fosse un problema di temi, ma la bellezza della mod è anche la personalizzazione. Per cui tanto vale avere qualche impunemento in più. La cosa strana che con m9 non avveniva. Ora provo ad utilizzare stessi temi e icon pack. Vediamo che succede.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_izACT.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non scalda più del solito, la batteria è sempre quella che è (2.30 / 3 ore di schermo) ... Comunque uso il Fancy r57 quindi leggermente più ottimizzato rispetto al Kernel stock. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5af342a520.jpg
Con il Kernel stock c'è anche la funzione KSM (fusione pagine Kernel) che sparisce con il Fancy, poca roba in termini di ram disponibile.
-
la nightly di oggi mi sta dando problemi come quella del 30. qualcuno ha avuto la stessa esperienza oppure è un problema solo mio?
-
Quote:
salvon
la nightly di oggi mi sta dando problemi come quella del 30. qualcuno ha avuto la stessa esperienza oppure è un problema solo mio?
stesso problema, crash delle apps D:
-
-
Nessun crash per me, va liscia come l'olio. Non uso art e uso il Fancy. Per l'aggiornamento ho fatto anche wipe system però.