Visualizzazione stampabile
-
Aggiunta l’azione “Spegni schermo” alle opzioni di configurazione per il doppio tap o il long press
sarebbe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Aggiunta l’azione “Spegni schermo” alle opzioni di configurazione per il doppio tap o il long press
sarebbe?
appena aggiornato e tutto liscio venendo ma M10...interessante quella opzione la cerco!
-
attivandola se premi 2 volte sulla barra di stato spegne lo schermo...funziona bene anche se preferirei una cosa tipo touch control!;)
-
Quote:
genna84
attivandola se premi 2 volte sulla barra di stato spegne lo schermo...funziona bene anche se preferirei una cosa tipo touch control!;)
Ma questa c'era anche prima. Per questo ho chiesto sarà un altra cosa. Parla anche di long press
-
Quote:
usuppue
Ma questa c'era anche prima. Per questo ho chiesto sarà un altra cosa. Parla anche di long press
Prima era solo doppio tap se non mi ricordo male, forse ora c'è anche il long press. Sarebbe utile avere anche il risveglio come One plus.
Feed positivi, senza blocchi come m9?
-
Quote:
morganGS
Prima era solo doppio tap se non mi ricordo male, forse ora c'è anche il long press. Sarebbe utile avere anche il risveglio come One plus.
Feed positivi, senza blocchi come m9?
Il long press sulla barra non fa niente.
Vorrei capire davvero cosa sia questa nuova opzione perché ho il tasto on/off al punto di lasciarmi e già uso il doppio tap per spegnerlo
-
Installata... Con i 3 wipe. Per ora sembra tutto ok.
Mi correggo... Appena la batteria mi ha segnalato di collegare il dispositivo al caricatore il telefono è impazzito!! Il livello della batteria è sceso a zero e il nexus si è spento....Mi sa che il bug sul basso livello di batteria è ancora presente...
Qualcuno con il mio stesso problema?
-
Quote:
luga21
Installata... Con i 3 wipe. Per ora sembra tutto ok.
Mi correggo... Appena la batteria mi ha segnalato di collegare il dispositivo al caricatore il telefono è impazzito!! Il livello della batteria è sceso a zero e il nexus si è spento....Mi sa che il bug sul basso livello di batteria è ancora presente...
Qualcuno con il mio stesso problema?
certo che ha questo problema.. la m11 ha il codice delle nightly fino al 30 settembre, mentre questo problema è stato risolto solo dopo.
hai provato a disattivare l'avviso della batteria scarica?
-
Io avevo aggiornato leggendo i commenti positivi. Ma è possibile che rilasciano un aggiornamento che crea questo bug pur sapendolo. Ora vediamo se mi appare, eventualmente dove va disattivato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi io l'ho aggiornata tramite OTA partendo dalla M10, al momento sono all'8%, vi farò sapere non appena arrivo al fatidico 4%...se veramente ci fosse il bug, sconsiglio a tutti di aggiornare alla M11, dato che non porta novità e la M10 era perfetta a livello di stabilità!