Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
certo che ha questo problema.. la m11 ha il codice delle nightly fino al 30 settembre, mentre questo problema è stato risolto solo dopo.
hai provato a disattivare l'avviso della batteria scarica?
come si disattiva tale avviso???cosi intanto provo...
-
Quote:
Codename47
Ragazzi io l'ho aggiornata tramite OTA partendo dalla M10, al momento sono all'8%, vi farò sapere non appena arrivo al fatidico 4%...se veramente ci fosse il bug, sconsiglio a tutti di aggiornare alla M11, dato che non porta novità e la M10 era perfetta a livello di stabilità!
Mi auto-quoto, è uscito 5 minuti fa l'avviso al 4% che diceva di collegare il telefono al caricabatterie, ho premuto ok sull'avviso e non è successo nulla...ho continuato ad utilizzare il telefono normalmente ed ora la batteria è al 3%. Per chi aggiorna dalla M10 quindi nessun problema (forse chi aggiorna dalle nightly ha del codice residuo per i dirty flash).
Tutto ok quindi con la M11 :)
-
il bug "schermo nero per qualche secondo" all'arrivo di una chiamata c'è ancora ?
-
Sono ritornato all'M10. In questo periodo ho bisogno di un sistema stabile, sono fuori tutto il giorno quindi non posso rischiare di avere il telefono fuori gioco. Magari è un problema del mio nexus ma con l'M10 nessun problema... Questa volta passo, attendo l'M12...
-
Quote:
jovanni77
il bug "schermo nero per qualche secondo" all'arrivo di una chiamata c'è ancora ?
Purtroppo si...temo che non verrà risolto a meno di modifiche sostanziose al kernel
-
Quote:
Codename47
Mi auto-quoto, è uscito 5 minuti fa l'avviso al 4% che diceva di collegare il telefono al caricabatterie, ho premuto ok sull'avviso e non è successo nulla...ho continuato ad utilizzare il telefono normalmente ed ora la batteria è al 3%. Per chi aggiorna dalla M10 quindi nessun problema (forse chi aggiorna dalle nightly ha del codice residuo per i dirty flash).
Tutto ok quindi con la M11 :)
Venivo dalla m10 ma ho avuto questo problema.
Purtroppo sulla cyano non si può disattivare questo avviso. Scusate mi ero confuso con la paranoid che lo permette
-
-
Quote:
genna84
qualcuno che l'ha provata? Ci sono davvero tanti miglioramenti? Io vorrei provarla
-
Ma ancora quel kernel non è disponibile per L... A quanto ho letto lo stanno sistemando per kitkat e poi si vedrà come andrà per L
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Avrete sicuramente letto dell'ottimizzazione dei driver grafici per gnex su omnirom
Speriamo che qualcosa di analogo si avrà anche per la CM