Visualizzazione stampabile
-
...aggiungo che questa M11 mi sembra molto + reattiva rispetto alla precedente M10
-
Quote:
Originariamente inviato da
davaz
confermo il bug della batteria con la M11, ma a me lo ha fatto con batteria molto scarica al 4%
Lo fa appena compare il popup cioè al 14%.. Se sei arrivato al 4 è perché evidentemente lo stavi usando a schermo acceso. Appena esce il popup al 14% se si spegne lo schermo va in ballo
-
Quote:
davaz
...aggiungo che questa M11 mi sembra molto + reattiva rispetto alla precedente M10
Anche se condo me è meno pesante e più reattiva.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
usuppue
Lo fa appena compare il popup cioè al 14%.. Se sei arrivato al 4 è perché evidentemente lo stavi usando a schermo acceso. Appena esce il popup al 14% se si spegne lo schermo va in ballo
confermo... stavo usando il tel al primo avviso di batteria scarica
arrivato al 4% a schermo spento è andato in botta:
-suono di batteria scarica in loop
-schermo spento e bloccato impossibile da sbloccare
-al riavvio sfondo di default e msg di errore "android system UI"
ciao
-
Quote:
davaz
confermo... stavo usando il tel al primo avviso di batteria scarica
arrivato al 4% a schermo spento è andato in botta:
-suono di batteria scarica in loop
-schermo spento e bloccato impossibile da sbloccare
-al riavvio sfondo di default e msg di errore "android system UI"
ciao
identico a me!;) visto che non mi sbagliavo???
Cmq io lo tengo cosi la rom è più veloce...lo tengo sotto carica e attendo M12...;)
-
Quote:
genna84
identico a me!;) visto che non mi sbagliavo???
Cmq io lo tengo cosi la rom è più veloce...lo tengo sotto carica e attendo M12...;)
Ma infatti io mi riferivo alla nightly del 5, non all'M11! Ci mancherebbe che in informatica 1+1 non faccia 2 ;)
A guardare il commit, l'errore era proprio sulla frase "Collegare il caricabatterie, ...", quindi tutto ha senso
-
Quote:
veldom
Quindi tutto ok anche con batteria sotto il 15%?
Quote:
luga21
Si sia l'M10 che l'M11 sono reattive e stabili... Ma l'M11 ha il bug della batteria, puoi confermare che non hai nessun problema con la batteria sotto il 15%?
PS: Io ho avuto il problema con la batteria al 19%...appena il nexus mi ha avvisato di collegare il carica batteria
Sono partito stamattina con il 100% di carica, in questi gg provo a fare alcune scariche fino a 0 e poi riferisco!
PS: sembra consumare meno (forse effetto placebo???!!!)
-
sto provando anche io questa m11 però la trovo un pò lenta voi avete consigli per renderla più reattiva a parte cambiare kernel
-
Quote:
iverse83
sto provando anche io questa m11 però la trovo un pò lenta voi avete consigli per renderla più reattiva a parte cambiare kernel
Prova a fare un fstrim tramite LagFix oppure a cambaire qualche parametro del kernel.
-
Ragazzi ma solo io non ho il problema della segnalazione batteria con la M11? Sicuri che non è causato da flash precedenti di nightly? Ieri ho beccato entrambi gli avvisi a schermo acceso e nessun problema...forse vi succede quando l'avviso esce a schermo spento?