Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anaclet0
Avrete sicuramente letto dell'ottimizzazione dei driver grafici per gnex su omnirom
Speriamo che qualcosa di analogo si avrà anche per la CM
Ragazzi vi copio un post da XDA scritto dal maintainer della CM11 per il nostro Gnex, quando gli viene chiesto se e quando verranno implementate le nuove modifiche direttamente al kernel cyano:
Nothing's merged yet, so you need to flash it if you want it. I've decided to only merge it when the new GPU drivers + camera combination is ready - hopefully that will happen soon
Ottime notizie quindi! Ci sarà un bel boost prestazionale anche per la Cyano :)
-
Quote:
Codename47
Ragazzi ma solo io non ho il problema della segnalazione batteria con la M11? Sicuri che non è causato da flash precedenti di nightly? Ieri ho beccato entrambi gli avvisi a schermo acceso e nessun problema...forse vi succede quando l'avviso esce a schermo spento?
Come scritto qualche post dietro se gli avvisi escono a schermo acceso problemi non ce ne sono. Ma se dopo l avviso lo mandi in standby e provi a riattivarlo o riavviarlo avrai il problema
-
Intendi mandare in standby proprio mentre l'avviso è visualizzato? In tal caso non ho provato, ma altrimenti confermo che a me il problema non si presenta (di certo non ho tenuto lo schermo acceso tutto il tempo dopo l'avviso di batteria scarica! Anzi l'ho spento pochi secondi dopo, per entrambi gli avvisi). E' davvero strana, se è un problema intrinseco della M11 dovrebbe verificarsi a tutti...sono l'unico a cui non succede?
L'unico caso che non ho ancora avuto modo di testare è quello in cui gli avvisi escono a schermo spento (ma è una situazione che mi capita molto raramente)
-
A me è successo che se mi usciva il popup e continuavo ad usarlo problemi non ne avevo.. Ma se lo mandavo in standby se andavo a riprenderlo aveva problemi a risvegliarsi e andava in loop l interruzione di system rendendolo inutilizzabile. Fortuna ho sempre la seconda batteria carica quindi mi basta sostituirla.
Io venivo dalla m10 messa dopo una piallata con factory e ho aggiornato con cmupdater alla m11 ..
Poi ho provato a flashare la m11 da recovery dopo wipe system cache dalvik ma il bug è comunque presente.
Comunque si pari essere l unico a non aver questo bug al momento
-
Anche io confermo lo stesso problema, a schermo spento, quando la batteria è intorno al 20%, il telefono non risponde più. Sapete più o meno quando uscirà il prossimo aggiornamento che dovrebbe sistemare la cosa?
-
Sì, il prossimo mese se non installate l'ultima nightly. Oppure se volete continuare a usare la m11 dovete cambiare lingua al sistema, per esempio impostare l'inglese, dato che il bug coinvolge solo la lingua italiana.
-
Quote:
innuendofloyd
Sì, il prossimo mese se non installate l'ultima nightly. Oppure se volete continuare a usare la m11 dovete cambiare lingua al sistema, per esempio impostare l'inglese, dato che il bug coinvolge solo la lingua italiana.
Coinvolge solo la lingua italiana? Ma c'è la possibilità di disattivare il messaggio di avviso batteria scarica? Magari è quello il problema... Cmq anche io stesso problema con la m11.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il Bug della batteria riguarda SOLO la lingua italiana.
Al momento l'unica soluzione é flashare una nightly in cui il bug é stato risolto oppure tornare alla M10.
-
Qualcuno ha provato ad installare la nightly del 9 per vedere se il bug è stato fissato?
-
Il bug è stato risolto dalla Nightly del 6