Può dipendere sia dal kernel che dall'hardware. È una scelta degli sviluppatori.
Visualizzazione stampabile
E' successo anche a me, poi spegnendolo delle volte rimaneva spento altre si riaccendeva.
Potrebbe essere il kernel (avevo il dirty-V), ma forse lo faceva anche con quello stock della Cyano (M9 o M10), ora ho il Fancy-r58 e non succede più.
Il caricatore è sempre stato quello Samsung originale, è proprio qualcosa di software.
Un trucchetto che ho imparato, se il comportamento è questo, è mettere il cellulare sotto carica da spento e attendere che l'animazione della batteria sparisca e poi premere il tasto d'accensione per farla riapparire 2/3 volte. Il dispositivo non si accenderà.
Succedeva anche a me, poi ho tolto e rimesso la batteria lasciandola fuori un minuto e per ora non accade più
Ritorno per riferire il bug della batteria scarica è troppo invadente e che nonostante la M11 sia fluida e stabile, alla fine si è costretti tornare alla M10.
Purtroppo il dowugrade necessita obbligatoriamente di tutti i Wipe del caso con conseguente perdita di tempo :(
Passato alla nightly del 10. Va meglio della m11 e non c'è il bug. Consiglio il passaggio a nightly invece del downgrade
Ho letto una notizia che c'è già qualcuno che sta lavorando per predisporre il GNext ad Android L
Sapete se il Team Cyano la supporterà per il nostro terminale o se dovremmo rivolgersi altrove?
Installata la m10 con fancy kernel dopo tutti i wipe. Il telefono è rinato. Sembra un altro. Troppo contento.