Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
ho moddato (per la prima volta) il mio Galaxy Nexus e ho flashato la CM12 Nightly del 10.10.14.
tutto liscio, ieri sera, non so cosa ho toccato, (forse in impostazioni?) mi é sparito il pulsante sulla home per accedere alle app. il Drawer credo si chiami. ho risolto temporaneamente istallando "app drawer"... ma preferirei il pulsante della CM. praticamente al posto del pulsante drawer ora posso inserire qualsiasi app.
per il resto il GN non é totalemente rinato... lagga spesso.
grazie!
m
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomrw
buongiorno,
ho moddato (per la prima volta) il mio Galaxy Nexus e ho flashato la CM12 Nightly del 10.10.14.
tutto liscio, ieri sera, non so cosa ho toccato, (forse in impostazioni?) mi é sparito il pulsante sulla home per accedere alle app. il Drawer credo si chiami. ho risolto temporaneamente istallando "app drawer"... ma preferirei il pulsante della CM. praticamente al posto del pulsante drawer ora posso inserire qualsiasi app.
per il resto il GN non é totalemente rinato... lagga spesso.
grazie!
m
Prova ad usare lagfix, io ho ancora una release di settembre ed è scattante. Oggi credo di aggiornare
-
Grazie, ho istallato lag fix, ho dato i permessi ROOT ma mi dice TRIM not supported.
in merito al pulsante app qualcuno sa aiutarmi?
-
questo famoso lagfix conviene veramente???
-
Quote:
genna84
questo famoso lagfix conviene veramente???
SI, e più che il telefono (la memoria ROM) si riempie più ti accorgerai della sua utilità, peccato che il trim va ripetuto quotidianamente.
La versione premium (che costa come un caffè) consente di programmare la trimmata automatica nei giorni e all'orario desiderati.
-
Quote:
marcomrw
Grazie, ho istallato lag fix, ho dato i permessi ROOT ma mi dice TRIM not supported.
in merito al pulsante app qualcuno sa aiutarmi?
Il kernel Cyano supporta lagfix.
Prova ad andare su superuser e cancellare e premessi a lagfix.
Quindi riprova.
-
In realtà con i kernel kitkat (e quindi anche CM11), fstrim (il comando usato da lagfix) dovrebbe essere eseguito automaticamente quando il telefono è in standby/ricarica dopo almeno 24 di accensione senza riavvii.
Io continuo in ogni caso ad utilizzare lagfix.
Esiste comunque un thread dedicato: Estrema lentezza galaxy nexushttps://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=246180
-
Quote:
virgilio999
Il kernel Cyano supporta lagfix.
Prova ad andare su superuser e cancellare e premessi a lagfix.
Quindi riprova.
grazie ora lagfix funziona e mi pare che il sistema sia piú veloce. mi si era inspiegabilmente disinstallato Superuser. secondo me é lo stesso problema che ha portato alla scomparsa del Drawer (che rimane il mio problema principale :'(). oggi ad esempio si é reimpostato da solo lo sfondo Holo.
Nightly del 10.10...
-
Accidenti, oggi per la prima volta (dopo 3 scaricamenti di batteria senza problemi) ho avuto anch'io lo sleep of death alla notifica di batteria quasi scarica :( peccato perchè per il resto ho notato solo miglioramenti rispetto alla M10...mi sa che ne approfitto per passare alla liquid
-
Quote:
Codename47
Accidenti, oggi per la prima volta (dopo 3 scaricamenti di batteria senza problemi) ho avuto anch'io lo sleep of death alla notifica di batteria quasi scarica :( peccato perchè per il resto ho notato solo miglioramenti rispetto alla M10...mi sa che ne approfitto per passare alla liquid
Puoi provare a cambiare lingua? Giusto per capire se funziona.