Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Purtroppo no...su XDA comunque gli stanno facendo delle donazioni, a breve dovrebbe raggiungere la cifra per comprare la scheda madre o un Gnex usato...speriamo bene! Sopratutto per il fatto che Android 5.0 sul Gnex dipende da lui per buona parte
Scusa la domanda, ma se questo tizio ad esempio non riuscisse a riparlarlo.. Che cosa potrebbe succedere al massimo? Niente pių aggiornamenti? Qual č il suo ruolo? Non credevo che la cm potesse dipendere da una sola persona
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
La CM in sč e per sč no ovviamente, ma la CM per il Gnex praticamente si...se il maintainer attuale ci lascia, o ne subentrano altri nuovi, oppure al massimo potranno esserci delle unofficial...
-
Ma la patch funziona anche per lg g2?
-
Quote:
sporzia
Sono le icone di jelly bean, č una cover particolare ma originale ( sia nel senso che non ce l'hanno tutti che nel senso che il tel esce cosė dalla scatola ;) ).
il mio gnexus č la versione americana employeed edition destinata ai dipendenti google...preso in america appena uscito!Non cambia nulla dai vostri tranne che la cover posteriore con le icone di JB...;)
tutto risolto cmq con il fix per la M11..grande XDA!ho sistemato pure un S2...;)
-
Dopo wipe totale e flash della m10 con gapps paranoid e kernel fancy, oggi, a distanza di 4 giorni iniziano i problemi. 😈😈
Primo crash della systemui e sveglia che non funziona pių.
Ma come ca*** č possibile?
Sono davvero demoralizzato ragazzi. C'č un modo per capire cosa provoca l'errore che manda in crash la systemui?
-
Quote:
guidgip
Dopo wipe totale e flash della m10 con gapps paranoid e kernel fancy, oggi, a distanza di 4 giorni iniziano i problemi.
Primo crash della systemui e sveglia che non funziona pių.
Ma come ca*** č possibile?
Sono davvero demoralizzato ragazzi. C'č un modo per capire cosa provoca l'errore che manda in crash la systemui?
con configurazione in firma io viaggio tranquillo senza problemi,e dopo lo zip per la batteria nessun problema anche al 2%....;)
-
Sarebbe? Dal cellulare non vedo la tua firma.
-
Partendo da una piallata iniziale, posso slo dire che con la CM11 snapshot M11 + FKr59tuna non ho mai visto il GNexus cosė veloce con KK. Adesso via Recovery provo a flashare la CM11_Keyguard_patch.zip cosė dovrei risolvere anche il problema della batteria scarica ed aspettare MOLTO serenamente la prossima snapshot.
Solo una cosa:
Mi dite usando TricksterMod quali sono i valori dei Voltaggi MPU di default della CM11?...non me li ricordo ed in base a quelli di default gli tolgo generalmente -100mv su tutti mantenendo stabile il GNexus ed abbassando un po le temperature.
-
Qualcuno riesce a impostare il limite dei dati mobili?
Provo a impostare il limite a cadenza settimanale e avviene il crash
-
Quali sono i valori di default dei Voltaggi MPU sulla CM11?