Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvon
Qualcuno riesce a impostare il limite dei dati mobili?
Provo a impostare il limite a cadenza settimanale e avviene il crash
Sull'ultima nightly nessun problema, avvisa e stacca la connessione al momento giusto.
Quote:
Ellenico
Quali sono i valori di default dei Voltaggi MPU sulla CM11?
Mi sa che ti devi affidare a google o chiedere su xda, con il Kernel stock questi valori non sono modificabili e da Trickster sono invisibili. Comunque i valori di default del fancy sono appropriati, io li ho abbassati di 75 e funziona tutto bene. Frequenza max 1400 e rotti.
-
Uso Greenify, e nonostante questo alcuni giorni il telefono ha autonomia fino a 3h di schermo, mentre in altri i servizi "play services" e "sistema android" impazziscono non facendomi arrivare a 1h.
Il kernel è fancy-r59.
Ho provato a mettere le ultime gapps della Parandroid, quelle stock, ho cancellato i dati, la cache, riavviato, tolto la batteria, fatto riposare, non ha una logica questa cosa.
Non sto nemmeno aggiornando le app!
-
leggendo su XDA ancora niente nexus per lo sviluppatore...speriamo bene va!
-
1 allegato(i)
Ho appena aperto e aggiornato Nexus Root Toolkit. Mi è apparso questo messaggio, l'aggiornamento di TWRP. Consigliate di farlo? Perdo tutti i dati eseguendo la procedura?
Allegato 124502
-
Quote:
morganGS
Ho appena aperto e aggiornato Nexus Root Toolkit. Mi è apparso questo messaggio, l'aggiornamento di TWRP. Consigliate di farlo? Perdo tutti i dati eseguendo la procedura?
Allegato 124502
non perdi niente...si aggiorna la recovery e superuser!!
-
Se vuoi aggiornare Twrp scarica lo zip e aggiorna da recovery. Non perdi nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la registrazione video, in pratica quando faccio un video (con l'app di default e con tutte le altre) l'audio e il video sono fuori sincro di almeno un secondo anche se rivedendo il video su PC il difetto si attenua molto (ma non sono perfettamente sincronizzati). Il problema è sorto dalla cm11 m11 e tutt'ora con le nightly non viene risolto. Ho provato a tornare alla m10 ma il mio nexus va in bootloop perenne appena arriva alla schermata del pin. Ho già provato a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache, altri suggerimenti??
-
[quote name="Virusr" post=6218688]Volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la registrazione video, in pratica quando faccio un video (con l'app di default e con tutte le altre) l'audio e il video sono fuori sincro di almeno un secondo anche se rivedendo il video su PC il difetto si attenua molto (ma non sono perfettamente sincronizzati). Il problema è sorto dalla cm11 m11 e tutt'ora con le nightly non viene risolto. Ho provato a tornare alla m10 ma il mio nexus va in bootloop perenne appena arriva alla schermata del pin. Ho già provato a fare il wipe cache e il wipe dalvik cache, altri suggerimenti??[/QUOTE]
Quando passi ad una versione più vecchia (nel tuo caso dalla M11 alla M10), sei costretto ad effettuare anche il wipe data. Se non vuoi perdere i dati, ti conviene flashare di nuovo la M11 ed attendere eventualmente la M12...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Sono stato un po' assente dal forum nel periodo estivo e vorrei aggiornare la CM sul mio GNexus.
Attualmente ho una nightly del 17/05, flashata tramite la CWM 6.0.4.3. Ho letto le ultime 10-20 pagine del thread e, da come ho capito, la M11 è uscita con un bug che si verifica durante la fuoriuscita dei popup di livello batteria basso, successivamente fixata tramite una patch.
Vi chiedo se sapete dirmi qual è l'ultima Nightly valida da aggiornare, a vostro giudizio? E, dato che cambiererei così la versione di Android (da 4.4.2 a 4.4.4), consigliate una bella piallata giusto?
Grazie
EDIT: ho letto in ritardo il messaggio riguardante la registrazione video non sincronizzata, uhm questa sarebbe una bella rogna in effetti
-
Anche voi avete il problema di avere l'account locale e non quello Google? Come faccio a tornare a quello Google? HO la nightly del 16/10 ma il problema si è presentato dalla M11. Grazie :)