utilizzo la m10..qual è l'ultima rom più valida? Questa nightly dek 19 come è? Grazie!
Voi avete aggiornato la vostra recovery?
Visualizzazione stampabile
utilizzo la m10..qual è l'ultima rom più valida? Questa nightly dek 19 come è? Grazie!
Voi avete aggiornato la vostra recovery?
Nell'attesa sto provando la M10 con le Gapps micro.. Però c'è qualcosa che non mi torna, spero di non andare troppo OT: com'è possibile che dopo un wipe data/factory reset, io abbia ancora in memoria i miei dati personali? (musica, suonerie, cartella whatsapp e così via)
Era successo così anche a maggio e mi è stato consigliato di rifare tutto da Nexus Toolkit, ma non avendolo mai usato (e avendo sempre utilizzato agevolmente la CWM), non mi ci sono mai messo
[quote name="MatteoFlash" post=6219011]Nell'attesa sto provando la M10 con le Gapps micro.. Però c'è qualcosa che non mi torna, spero di non andare troppo OT: com'è possibile che dopo un wipe data/factory reset, io abbia ancora in memoria i miei dati personali? (musica, suonerie, cartella whatsapp e così via)
Era successo così anche a maggio e mi è stato consigliato di rifare tutto da Nexus Toolkit, ma non avendolo mai usato (e avendo sempre utilizzato agevolmente la CWM), non mi ci sono mai messo[/QUOTE]
È giusto così. Solo se cancelli la SD card perdi tutto, ma non farlo insieme agli altri wipe altrimenti ti ritrovi senza rom e gapps. Gnex completamente vuoto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Pure a me succede ma non è un problema in quanto (pare) che tutti i Wipe lavorino regolarmente ma NON cancellano la parte della memoria utente.
Personalmente non mi sono mai spinto oltre a cancellare/formattare a caso in quanto è sempre stato sufficiente per fare una installazione pulita e (sopratutto) per non perdere i dati della cartella EFS (anche se ne conservo una copia al sicuro ;) )
Mi associo anche io alla domanda: Nella rubrica mi visualizza l'account Locale e non l'account Google.
Io però ho la M10.
Come faccio per abilitare l'account Google?
Grazie
Nella CM11 snapshot M11 e' possibile impostare la lettura vocale degli SMS in entrata quando sono in auto?
Dai un'occhiata a https://www.androidiani.com/forum/mo...a-ai-wipe.html.
A me è servita spesso.