Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bord
Ti ringrazio, avevo perso di vista quel link.
Però non mi è chiara una cosa: io in genere flasho le rom tramite una pendrive in USB OTG. Se un giorno volessi ripulire tutta quanta la memoria, dovrei fare un "Wipe Internal Storage" (TWRP), ma dalla guida non capisco bene se posso farlo (dato appunto che utilizzo una memoria esterna x caricare ROM e GApps)
-
Quote:
MatteoFlash
Ti ringrazio, avevo perso di vista quel link.
Però non mi è chiara una cosa: io in genere flasho le rom tramite una pendrive in USB OTG. Se un giorno volessi ripulire tutta quanta la memoria, dovrei fare un "Wipe Internal Storage" (TWRP), ma dalla guida non capisco bene se posso farlo (dato appunto che utilizzo una memoria esterna x caricare ROM e GApps)
se l'uso della memoria USB estern tramite OTG continua a funzioanre bene certo che puoi wippare la internal storage
IO però dei cavoi OTG mi fido poco
Sempr emeglio da qualche parte uan rom ed una gapp per poter ripartire poi dio ci pensa ...
-
Quote:
paolocorpo
se l'uso della memoria USB estern tramite OTG continua a funzioanre bene certo che puoi wippare la internal storage
IO però dei cavoi OTG mi fido poco
Sempr emeglio da qualche parte uan rom ed una gapp per poter ripartire poi dio ci pensa ...
Perfetto, tutto chiaro! Sisì in effetti è una procedura che terrò da parte fintanto che non risulti "necessario" (purtroppo sono tra i tanti possessori di nexus con lag pesanti dopo aver riempito un determinato quantitativo di memoria, perciò ogni tanto sono preso dallo sconforto.. finché non faccio i vari wipe e reinstallo una nuova ROM)
-
Quote:
Atomnik
Come riconosco se è locale o G?
Nei Title cliccando sul tuo nome dovrebbe uscire l'account google+ se invece è locale escono le info che metti manualmente
-
Quote:
sonych
Nei Title cliccando sul tuo nome dovrebbe uscire l'account google+ se invece è locale escono le info che metti manualmente
Ho i profili disattivati ma se vado in PERSONE ho il orimo in alto che è il profilo locale, poi tra o contatti, in ordine alfabetico trovo un contatto normale col mio nome.
-
Oggi 2h di schermo e la batteria di due anni è ancora al 40%.
Ho ibernato tutto con Greenify, e ho cancellato google plus che mi riattivava il play services. ;)
-
Ragazzi, ma con l'ultima nightly del 22, è ancora presente il problema del crash dovuto alla batteria? E a voi capita che si spegne da solo senza motivo?
-
Quote:
Atomnik
Uso Greenify, e nonostante questo alcuni giorni il telefono ha autonomia fino a 3h di schermo, mentre in altri i servizi "play services" e "sistema android" impazziscono non facendomi arrivare a 1h.
Il kernel è fancy-r59.
Ho provato a mettere le ultime gapps della Parandroid, quelle stock, ho cancellato i dati, la cache, riavviato, tolto la batteria, fatto riposare, non ha una logica questa cosa.
Non sto nemmeno aggiornando le app!
Anche io avevo il tuo stesso problema. A me era derivato dal fatto che avevo greenifyzzato l'app ricerca google. Prima non mi dava problemi, ma poi a causa di un aggiornamento forse di google ha iniziato a dare problemi. Ho risolto togliendo da greenify l'app.
-
2 allegato(i)
-
Rifaccio la stessa domanda, sperando in maggior fortuna:
a- Sulla CM11 è possibile impostare la lettura vocale degli sms ? (comoda ad esempio quando si riceve un sms mentre si guida).
b- In alternativa cosa si potrebbe usare? (possibilmente sfruttando il bluetooth dell' autoradio con il quale chiamo e ricevo telefonate, o ascolto la musica sul play music).