Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi. Allora monto la M10 con fancy kernel. Ho fatto tutti i wipe prima di flashare, perché avevo parecchi problemi. Ora non ho più crash della systemui, ma mi sta capitando sporadicamente che il cell si blocca. Non funziona più nessun tasto e la schermata rimane fissa. Se spengo lo schermo poi non si riaccende più. Devo per forza togliere la batteria e riaccendere. Mi succede dopo che ho usato più applicazioni pesanti. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Salve ragazzi. Allora monto la M10 con fancy kernel. Ho fatto tutti i wipe prima di flashare, perché avevo parecchi problemi. Ora non ho più crash della systemui, ma mi sta capitando sporadicamente che il cell si blocca. Non funziona più nessun tasto e la schermata rimane fissa. Se spengo lo schermo poi non si riaccende più. Devo per forza togliere la batteria e riaccendere. Mi succede dopo che ho usato più applicazioni pesanti. Cosa potrebbe essere?
hai fatto undervolting ??
Ad ogni modo prova a cambiare kernel
-
Mai toccato. Tutto originale.
-
Esiste già una qualche discussione dove seguire gli update sullo sviluppo di Lollipop per il Galaxy Nexus?
-
Quote:
Atomnik
Esiste già una qualche discussione dove seguire gli update sullo sviluppo di Lollipop per il Galaxy Nexus?
Sì, c'è questa discussione in piedi già da diverso tempo.
-
Risultati ottenuti con:
Rom: Cyanogenmod 11 Nightly 24-10-2014
Kernel: Fancy Kernel R60
GAPPS: PA_GApps Modular Pico 4.4.4 19-10-2014
RunTime: ART
Filesystem: F2FS
-
Ciao a tutti, ma a voi la fotocamera riesce a registrare video in sincrono con la voce, utilizzando h264 come decoder? Sulle ultime nightly provate è sempre fuori sincrono. Devo metterlo in mpeg 4 ma comunque la fotocamera va in crash... Ma che diavolo sta succedendo? 😨
-
Quote:
innuendofloyd
Ciao a tutti, ma a voi la fotocamera riesce a registrare video in sincrono con la voce, utilizzando h264 come decoder? Sulle ultime nightly provate è sempre fuori sincrono. Devo metterlo in mpeg 4 ma comunque la fotocamera va in crash... Ma che diavolo sta succedendo?
quale fotocamera usi? google o cm11?
-
Quote:
Skellington
quale fotocamera usi? google o cm11?
Il problema si è verificato con camera cm 11, con google camera e con snap camera. Ho quindi piallato e installato l'ultima nightly ma i risultati erano gli stessi. A questo punto, avendo eliminato le mie nightly dal pc, ho piallato di nuovo e ho ripiegato sulla M10 che funziona ottimamente.
Pregherei quindi chi usa le ultime nightly di riferire su questo problema. Anche se già una mezza conferma in merito all'esistenza del problema l'ho ottenuta su xda.
Penso ci sia in atto una ristrutturazione dei codec interni alla ROM e per questo sono mal funzionanti.
-
Ho avuto anch'io lo stesso problema della videocamera con l'audio fuori syncro. Pensavo fosse dovuto al fancy 59 ma anche riflashando la rom con stock kernel la situazione non cambiava. Mi è successo con la c-droid,mokee, nameless...ora sono con la Carbon e non ho problemi ma per sicurezza non ho flashato il fancy