Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perentrare
Quando rifiuto una chiamata, non mi rimane la notifica di chiamata persa nella barra delle notifiche. Capita anche a voi?
Quote:
6061361
Tecnicamente non è una chiamata persa
Con la CM 10.2 rimaneva come chiamata persa.
-
Quote:
perentrare
Con la CM 10.2 rimaneva come chiamata persa.
Come fai a rifiutarla ? "Metti giù" con la cornetta rossa o zittisci la suoneria premendo una volta il tasto del volume ?
Nel primo caso NON è una chiamata persa, nel secondo caso sì.
-
Quote:
perentrare
Si con il file manager (quello della cyanogen va bene) in modalità root vai nel file system e in alto a sinistra poi premi sul lucchetto, in pratica devi abilitarlo a RW cioè lettura e scrittura, una volta fatto ciò vai nelle app trova lagfix e in sequenza fai termina-cancella cache-cancella dati, riapri lagfix selezioni system-data-cache e vedi un pò.
per la precisione ... il lucchetto si sblocca mettendo modalità RW ... ma poi quando riparto con lagfix dopo le varie pulizie in app non va comunque ... mi dice che le cartelle non sono scrivibili ... esistono altre applicazioni con le quali è possibile impostare in RW le cartelle in modo definitivo ? sembra che con file manager della CM ritornino ancora RO subito ...
-
Quote:
rigong
Come fai a rifiutarla ? "Metti giù" con la cornetta rossa o zittisci la suoneria premendo una volta il tasto del volume ?
Nel primo caso NON è una chiamata persa, nel secondo caso sì.
Rifiutare significa premere il tasto rosso e con la 10.2 rimaneva nella barra notifica la chiamata persa.
-
Quote:
dieser1971
per la precisione ... il lucchetto si sblocca mettendo modalità RW ... ma poi quando riparto con lagfix dopo le varie pulizie in app non va comunque ... mi dice che le cartelle non sono scrivibili ... esistono altre applicazioni con le quali è possibile impostare in RW le cartelle in modo definitivo ? sembra che con file manager della CM ritornino ancora RO subito ...
https://play.google.com/store/apps/d...t_system&hl=it
-
Quote:
Atomnik
Se non hai ancora risolto:
Sei sicuro al 100% di aver dato i permessi di root?
Entra in SuperSU e dalle opzioni disinstallalo, quindi vai in recovery riscrivi lo zip e riavvia cancellando cache e dalvin.
In ultimo dovresti provare con i comandi "fsck" o "e2fsck", via adb da recovery, ma per questo lascio la parola a chi è più esperto, io non conosco l'esatta sintassi.
Brevemente smonti (unmount) la partizione quindi fai il check... credo non si perdano i dati.
Ciaoo
infatti hai centrato il problema ... non so per quale motivo con root checker non ho i permessi di root ... ora ho riattivato il menu opzioni sviluppatore (sparito anche lui ???) e rimesso su root access app e adb ... sto riavviando e poi vedo ... io comunque non ho supersu ma superuser quindi quello che tu dici non fattibile fino in fondo ... grazie poi aggiorno se non ahi altri suggerimenti ... mi scoccia fare ste cose da recovery con il rischio di perdere i dati ...
NIENTE da fare dopo il riavvio mi ha perso ancora il root ... HELP please ... cosa posso provare ?
-
cm 11 snapshot m11 il cellulare a 15% di batteria mi spamma un sacco di volte "com.android.systemui" si è interrotto.
Come risolvo?
-
E' scritto, anche, nella pagina precedente a questa...... vai qui . :)
-
Quote:
dieser1971
lagfix avevo già provato ma mi restituisce questo messaggio di errore:
TRIM is not supported on the following partitions
/data /cache
This is either hardware or kernek issue and can not be worked around
Hai qualche suggerimento in merito ? grazie
Puoi provare ad utilizzare la mia applicazione, che fa la stessa cosa di LagFix. La trovi gratuitamente qui.
-
Quote:
Crotan
Puoi provare ad utilizzare la mia applicazione, che fa la stessa cosa di LagFix. La trovi gratuitamente
qui.
Grazie, provata ed in uso ... il problema come detto anche in altri post sopra è che anche la tua applicazione mi scrive "FITRIM: Not a typewriter" per cui credo di aver problemi con il root nonostante l'applicazione "root chcker" mi dica "congratulations this device has root access" ... se hai qualche suggerimento in merito possibilmente senza perdere dati e configurazione attuale ...