Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Codename47
Vi comunico che è stato effettuato il merge del codice per la M12, che sarà basata sulla nightly di ieri (31 ottobre). Uscita prevista per il prossimo fine settimana. Il rilascio delle ROM per il canale CM11 dovrebbe continuare fino a febbraio 2015 (quindi fino alla M15), anche se dubito che dal prossimo mese in poi verranno inserite nuove funzionalità (solo bugfixing)
Boh io rimango sulla M10. Avendo provato le ultime nightly, so già che contengono il bug della fotocamera, compresa la M12 in uscita.
Stamattina ho installato la nightly di ieri sera, senza altre app e senza google apps proprio per vedere se fosse colpa di qualche cosa da me male impostata. Invece no: registrazione video presenta fuori sincrono di voce e immagini.
-
-
Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino.
Ho modificato lo zip della M11 togliendo alcune app che non mi servono, ma probabilmente ne ho tolta qualcuna di troppo :D
Praticamente in "Impostazioni\Schermata di sblocco\Scorciatoie di sblocco" se seleziono l'icona dello sblocco (il lucchetto), non mi da le proprietà, quindi non riesco a modifarla, o a spostarla in un'altra posizione.
Cos'ho eliminato che era meglio tenere?
-
Ma quindi il nostro galaxy nexus sara aggiornato a lollipo con la cm 12? lo chiedo in quanto tempo fa avevo letto una dichiarazione del team cyanogen la quale diceva che non sarebbe stato più aggiornato..
-
però mi pare d'aver capito che un manteiner ci sia, ma non so se sia ziyan
-
Quote:
innuendofloyd
Il lucchetto mi pare che è in posizione fissa, non lo puoi spostare, a prescindere da quali app hai tolto dallo zip ;)
Questo non lo sapevo, però sono sicuro che potevo aggiungerne uno in un'altra posizione perchè l'avevo fatto con la CM11 "originale".
Altre idee? :(
-
Quote:
paolol
però mi pare d'aver capito che un manteiner ci sia, ma non so se sia ziyan
C'è MWisBest con la sua omnirom fml che usa i nuovi driver e se non ho capito male collabora con Ziyan, ma altri manteiner maguro per la Cyanogen non credo ce ne siano purtroppo
-
Ciao ragazzi,
flashando la nightly del 29 ho questo fastidioso problema: non funziona più lo spegnimento automatico del display dopo n minuti di inattività ne tanto meno daydream.
Ritornando alla precedente nightly che avevo a disposizione (19 ottobre) tutto è tornato a funzionare.
E' successo a qualcun altro?
Di fix nei changelog successivi al 29 non ho letto ancora nulla purtroppo...
-
Ma a voi si è aggiornato il play store alla 5.0 ?
-
Quote:
jovanni77
Ma a voi si è aggiornato il play store alla 5.0 ?
Già da un paio di settimane...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App