Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeleUR
ma non c'è wipe system...
sarebbe wipe data (factory reset)?
che recovery hai?
nella cwm si chiama format system
nella twrp si chiama wipe system
-
Altre idee?
(Preferisco non fare il Wipe System)
-
Quote:
mikeleUR
Altre idee?
(Preferisco non fare il Wipe System)
con il wipe system non perdi nulla
tu fai wipe cahce, wipe dalvick, wipe sistem, e poi flasha rom e gapps
vedrai che si risolvono tutti i problemi
con il wipe data invece perdi tutte le app installate e i loro dati
-
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato nella discussione ma non ho trovato casi analoghi.
Premssa:
provendo da cm10.2
ho twrp
ho scaricato le gappsKK e la nightly 4.4 cm11 (le ho provate tutte quelle rilasciate fin ora)
ho messo tutto nella sd (come fatto mille altre volte), ho seguito tutti i wipe come in prima pagina, ma al momento di flashare la nigtly mi va in "failed"
error flashing zip /sdcard/download/cm-11-20131 Updating partition detail....
rifleshando gapp4.3 e nightly cm10.2 tutto ok...qualcuno può aiutarmi sul come procedere e perchè succede ciò?
-
Ho risolto, ho installato le Gapps che avevo con la precedente release e ora è tutto ok :D
-
Quote:
LevanteCH
Salve a tutti, spero qualcuno possa aiutarmi, ho cercato nella discussione ma non ho trovato casi analoghi.
Premssa:
provendo da cm10.2
ho twrp
ho scaricato le gappsKK e la nightly 4.4 cm11 (le ho provate tutte quelle rilasciate fin ora)
ho messo tutto nella sd (come fatto mille altre volte), ho seguito tutti i wipe come in prima pagina, ma al momento di flashare la nigtly mi va in "failed"
error flashing zip /sdcard/download/cm-11-20131 Updating partition detail....
rifleshando gapp4.3 e nightly cm10.2 tutto ok...qualcuno può aiutarmi sul come procedere e perchè succede ciò?
Aggiorna la recovery e non dovresti avere problemi. Trwp 2.6.3.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EnzoHalf
Ragazzi, ho fatto un po' di prove e sembra che il problema della regolazione del volume delle notifiche sia stato risolto: adesso, con la spunta sull'opzione di link tra il volume delle suonerie e quello delle notifiche, i due volumi sono davvero linkati.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ma sono strano io o ora se regolo il volume con i tasti laterali non regola il volume della suoneria ma dei media?!
ECCO!
Mentre invece se attivo il suono alla regolazione del volume con i tasti laterali, la regolazione è del volume della suoneria! Avete notato?
-
Quote:
kojakcr
Aggiorna la recovery e non dovresti avere problemi. Trwp 2.6.3.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti ringrazio, approfitto della tua disponibilità ( e mi scuso se sono in ot, ma è sempre fine alla "causa") :D , non ho mai aggiornato la recovery infatti ho su la v2.4.1.0, come procedo all'aggiornamento della stessa...ho già scaricato la 2.6...
grazie ancora
-
Quote:
andre12
Volevo segnalare un problema da me riscontrato: diciamo che una volta su 4-5, attivando la fotocamera dalla lockscreen, essa rimanga su schermata nera e non c'è altro rimedio che il riavvio. Succede anche a qualcun'altro?
senza riavviare, basta cancellare i dati della fotocamera ;)
-
Quote:
LevanteCH
Ti ringrazio, approfitto della tua disponibilità ( e mi scuso se sono in ot, ma è sempre fine alla "causa") :D , non ho mai aggiornato la recovery infatti ho su la v2.4.1.0, come procedo all'aggiornamento della stessa...ho già scaricato la 2.6...
grazie ancora
Flashala normalmente...