Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccia1234
A me dopo un riavvio continua a crashare il play store... che cavolo è successo??
Prima andava perfettamente, ovviamente con CM11, kernel stock.
Ho anche provato con l'ultima nightly (solita procedura: wipe cache, wipe dalvik, wipe system, installo .zip della nightly, installo gapps kitkat 20140606) ma continua a crashare.
Suggerimenti per risolvere?
Nell'ordine proverei a:
Cancellare la cache del Playstore
Cancellare i Data del playstore
Disinstallare gli aggiornamenti del playstore e reinstallarlo da apk.
-
Quote:
roccia1234
A me dopo un riavvio continua a crashare il play store... che cavolo è successo??
Prima andava perfettamente, ovviamente con CM11, kernel stock.
Ho anche provato con l'ultima nightly (solita procedura: wipe cache, wipe dalvik, wipe system, installo .zip della nightly, installo gapps kitkat 20140606) ma continua a crashare.
Suggerimenti per risolvere?
Io proverei anche a eliminare l'account google da impostazioni di sistema, azzerare i dati di play store, riavviare e inserire di nuovo l'account
-
Quote:
Ellenico
Ho visto su ebay che vendono questi due tipi di tags NFC:
1) Samsung Tectiles
5x Etichetta adesivo NFC Tectiles Tag originale Samsung per Galaxy Nexus I9250 | eBay
2) MIFARE Classic 1K Anti Metal Sticker
NFC Tags - MIFARE Classic 1K Anti Metal Sticker - 38mm by 25mm - Qty 5 | eBay
Sarei orientato a prendere le Samsung SOLO per un fattore estetico (dato che anche l'occhio vuole la sua parte, e quelle Samsung hanno un aspetto più gradevole rispetto a quelle senza scritta); alla fine se non ho capito male hanno la stessa capienza da 1KB, e sono numericamente uguali, ma le MIFARE si possono attaccare anche su superficie metallica mentre quelle Samsung no (ma dove penso di usarle, in auto ecc, non le devo attaccare su superfici metalliche).
Detto questo vi chiedo:
Sulla CM11 nei profili c'è l'opzione per disattivare la lockscreen; secondo voi è possibile anche con i Tag NFC disattivare la lockscreen? (anche se dovessi usare programmi alternativi a quello samsung tectiles).
spostato nel thread della cm :D
-
Notizie sulla M12 per il nostro maguro?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morganGS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Uscirà, non si sa quando, ma uscirà. Ziyan (il manteiner) è impegnato con gli studi
-
Quote:
innuendofloyd
No, utilizzo il Fancy, inoltre ho avuto conferma del problema proprio da Ziyan, quindi non è qualcosa che introduco io con qualche settaggio errato
Ho gnex CM11.M11 fancy kernel r60 e i video con decodifica h263 vengono sincronizzati. Il problema è che non riesco a farli girare con la fotocamera cameranext della cyanogen mandando l'app in arresto, quella con l'icona azzurra solo per oppo per intenderci, mentre con l'app stock cm11 e la googlecamera vengono tranquillamente. Ho provato ad installarla come app di sistema ma nulla. Non so se sia il kernel, ma quando avevo il DirtyV-SR li girava tranquillamente.
-
Quote:
perentrare
Ho gnex CM11.M11 fancy kernel r60 e i video con decodifica h263 vengono sincronizzati. Il problema è che non riesco a farli girare con la fotocamera cameranext della cyanogen mandando l'app in arresto, quella con l'icona azzurra solo per oppo per intenderci, mentre con l'app stock cm11 e la googlecamera vengono tranquillamente. Ho provato ad installarla come app di sistema ma nulla. Non so se sia il kernel, ma quando avevo il DirtyV-SR li girava tranquillamente.
Si ti confermo che il problema su h263 ce l'ho con snap camera, io la camera stock la disinstallo, per cui non ho avuto modo di provarla
-
Quote:
innuendofloyd
Si ti confermo che il problema su h263 ce l'ho con snap camera, io la camera stock la disinstallo, per cui non ho avuto modo di provarla
Si...a me funziona tutto. Non mi funzionano i video con la com.cyngn.cameranext-2.0.003_(eng.jenkins-internal.3fcbc7b.101014_140126-30)-20003030-minAPI18 mandandola in crash appena giro il video, il problema non si presenta invece se uso la camera frontale. Buh non riesco a capire.
-
Quote:
perentrare
Si...a me funziona tutto. Non mi funzionano i video con la com.cyngn.cameranext-2.0.003_(eng.jenkins-internal.3fcbc7b.101014_140126-30)-20003030-minAPI18 mandandola in crash appena giro il video, il problema non si presenta invece se uso la camera frontale. Buh non riesco a capire.
Eh hanno cambiato qualcosa nelle librerie dei codec, come ho scritto qualche post indietro infatti, quando aggiorno la nightly sostituisco in toto la cartella LIB nello zip della cyanogenmod con quella della M9 e funziona tutto, anche con h264 con tutte le app fotocamera in circolazione..
-
Quote:
morganGS
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ho chiesto info al maintainer su XDA, ha risposto così:
http://forum.xda-developers.com/show...94&postcount=7
Quindi la M12 uscirà tra domani e domenica. E' stato confermato anche il pieno supporto ufficiale per la Cyanogenmod 12, le prime nightly usciranno a Dicembre ;)