Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente l'ultima volta che ho fatto un video è stato in estate in vacanza, quando avevo la paranoid, poi non mi sono mai posto il problema in quanto uso soprattutto le foto. Oggi però ho fatto una prova (sia con la m11 che la m12) ed il bug è presente. L'unico modo per risolvere al momento (come suggerivano nelle pagine precedenti) è sostituire la cartella dei codec con quella di versioni precedenti (la m9 va bene, la m10 non saprei)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Virusr
Quindi non succede solo a me, ovviamente non hai risolto in nessun modo? speravo tanto nella m12 ma niente :'(
L'audio fuori sincro è presente solo con il formato video H.264. Ho appena installato la M12 e per adesso ho risolto così.
-
Quote:
Codename47
Sinceramente l'ultima volta che ho fatto un video è stato in estate in vacanza, quando avevo la paranoid, poi non mi sono mai posto il problema in quanto uso soprattutto le foto. Oggi però ho fatto una prova (sia con la m11 che la m12) ed il bug è presente. L'unico modo per risolvere al momento (come suggerivano nelle pagine precedenti) è sostituire la cartella dei codec con quella di versioni precedenti (la m9 va bene, la m10 non saprei)
Mi potresti dire gentilmente come fare? il bug è presente dalla m10 se non mi sbaglio
Edit: non avevo letto bene, ora vado a cercare la soluzione;)
-
Rgazzi ho un problema con la M12,
oggi ho deciso di pliallare il mio gnex perche mi dava "spazio archiviazione insufficiente" quando aggiornavo le app dal playstore.
Ovviamente ho approfittato dell'uscita della M12 ed quindi dopo i tre wipe ho installato la rom e le gapps.
Fin qui tutto ok, poi con titanium backup mi sono reinstallato tutte le mie app con i dati.
Fatto ciò però noto una serie di lag passando dalla funzione telefono alla home oppure da una applicazione alla home, o ancora da chrome alla home.
In particolare quando esco da una app o da chrome o dal dialer premendo il tasto vituale del cerchio , che porta alla home, vengono caricati con una certa lentezza le icone e i widget e nel frattempo non posso fare nulla neanche , ad esempio, andare sulla rubrica.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
-
Quote:
Virusr
Mi potresti dire gentilmente come fare? il bug è presente dalla m10 se non mi sbaglio
Edit: non avevo letto bene, ora vado a cercare la soluzione;)
qui --> http://goo.gl/kMiGBV
Quote:
paevan
Rgazzi ho un problema con la M12,
oggi ho deciso di pliallare il mio gnex perche mi dava "spazio archiviazione insufficiente" quando aggiornavo le app dal playstore.
Ovviamente ho approfittato dell'uscita della M12 ed quindi dopo i tre wipe ho installato la rom e le gapps.
Fin qui tutto ok, poi con titanium backup mi sono reinstallato tutte le mie app con i dati.
Fatto ciò però noto una serie di lag passando dalla funzione telefono alla home oppure da una applicazione alla home, o ancora da chrome alla home.
In particolare quando esco da una app o da chrome o dal dialer premendo il tasto vituale del cerchio , che porta alla home, vengono caricati con una certa lentezza le icone e i widget e nel frattempo non posso fare nulla neanche , ad esempio, andare sulla rubrica.
Come posso ovviare a questo problema?
Grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.
Che launcher usi? io con Nova non ho problemi, se non quando l'app che ho appena usato è veramente pesante.
-
Quote:
innuendofloyd
qui -->
http://goo.gl/kMiGBV
Che launcher usi? io con Nova non ho problemi, se non quando l'app che ho appena usato è veramente pesante.
Uso next launcher....
-
Quote:
paevan
Uso next launcher....
io proverei con Nova, ma sono gusti.
Se non vuoi cambiare Kernel sarebbe opportuno modificare i valori di minfree (con Trickstermod). Ora non so se il Kernel Stock di CM supporta la modifica del minfree (ovvero come gestisce la ram android).
Vale la pena però di provare il Fancy Kernel, te lo suggerisco vivamente. In questo caso non c'è bisogno di aggiustare minfree, il Fancy kernel è ottimo così com'è.
P.S. gli errori del play store tipo quello che hai riscontrato tu, di solito si risolvo con una rimozione dell'account dal cellulare e un re-inserimento dello stesso account.
-
Graziie mille!!!
Io usavo il Fancy, prima della piallata. Al momento ancora non lo riflesho.
Quindi basta riflesharlo senza apportare modifiche con Trickstermod?
Io in passato lo avevo ed avevo settato secondo le indicazioni postate sull'apposita discussione.
-
Guarda io lo flasho anche senza fare nessun wipe, ma se distruggo qualcosa beh... è colpa mia.
La procedura corretta è wipe cache/dalvik cache/system
flash rom
flash gapps
flash.... di quello che ti pare
per ultimo flash del kernel.
Provalo senza alterarlo, poi in base all'esperienza d'uso lo imposti come vuoi tu.
-
Quote:
innuendofloyd
Guarda io lo flasho anche senza fare nessun wipe, ma se distruggo qualcosa beh... è colpa mia.
La procedura corretta è wipe cache/dalvik cache/system
flash rom
flash gapps
flash.... di quello che ti pare
per ultimo flash del kernel.
Provalo senza alterarlo, poi in base all'esperienza d'uso lo imposti come vuoi tu.
Fatto!!
Ora fila tutto liscio, i lag ci sono ma sono molto minori rispetto a prima.
Poi pian piano ptovo a settare trick e vedo se il problema riesco ad eliminarlo