installato M12 liscio come l'olio tutto quanto...;)
Visualizzazione stampabile
installato M12 liscio come l'olio tutto quanto...;)
Funziona alla grande!
Per la cronaca il tema incriminato è "Lollipop 5.0 CM11/PA Theme v5.b" il quale ha pure un baco anche nella tastiera (risolvibile), ma è l'unico che si avvicina di più ad Android 5
Un altra domandina... :-[ ho aggiunto il Tile "PROFILO PRESTAZIONI" nel menu a tendina per gestire un po i consumi, funziona?
Su cosa interviene? no perché non riesco a trovare il setup nelle impostazioni.
THX
Per vedere il menu prestazioni devi abilitare le opzioni sviluppatore tappando 6/7 volte sulla voce "numero build" nel menù "info sul telefono"
Questo comunque non è necessario, il tile che hai aggiunto funziona lo stesso e sceglie fra "prestazioni" "bilanciato" e "risparmio energetico"
Volevo installare la M12, ora ho una nightly di fine agosto...
Cosa mi conviene fare? Aggiornamento OTA di Cyanogenmod?
Flasho lo zip con la recovery?
Mi piacerebbe non dover reinstallare e configurare tutte le applicazioni...
come va a voi la batteria?io ora sono con il 24% dalle sette di stamani con un 1 ora e 15 minuti di schermo acceso e solo il 23% disponibile... mi sembra parecchio non so se ormai la batteria è andato oppure no...
Nella mia M10 l'audio nei video è perfettamente sincronizzato, ho installato MX Player col codec ARMv7 NEON.
Ogni tanto invece soprattutto all'inizio del video l'audio si sente a scatti pur rimanendo sincronizzato.
Penso sia dovuto alla limitata potenza della cpu dual core probabilmente anche per via delle molte app che ho installato (200 e più tra tutte).
Capita anche ad altri?
uso molto la connessione dati, come sappiamo il 3G ciuccia parecchio, fatto è che in 30 minuti mi va via il 50% di carica. Ma appena ne ho la possibilità disattivo il 3G e vado solo in wifi.
Ieri ad esempio 30 minuti col 3G, 50% di carica e poi 2 ore e 30 minuti in wifi sono arrivato a 29%.
Per l'uso che faccio (molto 3G) normalmente a sera non ci arrivo mai, a metà giornata devo per forza metterlo sotto carica.
Comunque, io come al solito da parecchi mesi a questa parte ho aggiornato solo via ota, quindi senza fare wipe o altro e tutto sembra funzionare molto bene, trovo questa M12 piuttosto solida e con l'arrivo di lollipop che adotta art runtime come predefinito ho ritenuto di provare di nuovo art e con piacere noto che non ci sono più problemi con earth e maps come qualche mese fa e in generale tutto è più reattivo e fluido. Credo che ormai si posssa tenere art in modo definitivo.
Il minutaggio è inteso di schermo acceso